Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Fino a 6 ore di chiamate verso tutti, da 9 al mese

Amministratore L'avatar di Uncle Scrooge
    Pavia

Thumbs down Fino a 6 ore di chiamate verso tutti, da 9 al mese

Bella porcata di spot...
    Spero li sanzionino, dal momento che IN NESSUN CASO possibile avere 6 ore con 9 euro.
    3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 /mese + Gente di 3 OA + CeVGuA

Fedelissimi
    Cagliari e Sassari

Predefinito

Fino a 6 ore di chiamate verso tutti, da 9 al mese

www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
    www zilaghe.it/imode/ --> Portale per cellulari di Alberto Zilaghe con le news di windworld.org

https://plus.google.com/+AlbertoZilaghe --> Google+ Mio Profilo pubblico

Members L'avatar di Jump83
    Roma....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Fino a 6 ore di chiamate verso tutti, da 9 al mese

Esatto, e sotto, scorrendo, appaiono tutte le offerte Noi Tutti con i relativi prezzi....certo per che, sentendo distrattamente la pubblicit, si pensa che a 9 euro si hanno 6 ore...

Moderatore L'avatar di DeeDeND
    Pergine Valsugana, TN

Predefinito

In effetti oltremodo fuorviante questa pubblicit!!
    WIND - Gold + 3Gb GRATIS
    Xiaomi Redmi Note 3 pro International Edition

Follow me on TWITTER

Members L'avatar di blueangel
    50

Predefinito

concordo con tutti voi...ma tanto, da wind che volete...
    WE ARE ONE...Yes, We Can!!!!!!! Citazione di un Premio Nobel per la Pace...allora l'anno scorso avevo visto giusto su di lui!!!!
    Dolcemery....

Windisti L'avatar di mimmuzzo_88
    Talsano (TA)

Predefinito

In effetti molte persone capiscono che con 9 euro posso fare 6 ore di chiamate. L'altro giorno che stavo presso un centro assistenza, che anche dealer wind ho sentito una signora borbottare.. perch chiedendo al negoziante la promozione dei 9euro erano solo 2 ore di chiamate. Rivedendo poi bene la pubblicit poi, si riesce a leggere i vari prezzi dei vari noi tutti
    Mobile:Wind: WinBack con All Inclusive Gold + Noi 2 + telefono incluso Samsung S6
    Fisso: Olimontel Voip ( MNP effettuata da Fastweb) + Linkem Senza Limiti

Moderatore L'avatar di DeeDeND
    Pergine Valsugana, TN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueangel Visualizza Messaggio
    concordo con tutti voi...ma tanto, da wind che volete...
    Eh gi, perch gli altri invece sono MOOOOLTO onesti!!!
    WIND - Gold + 3Gb GRATIS
    Xiaomi Redmi Note 3 pro International Edition

Follow me on TWITTER

Pavia

Predefinito

Al di l della correttezza degli operatori in genere (non che sto accusando Wind perch mi sta antipatica, quando succede con gli altri reagisco alla stessa maniera), in questo caso specifico, la pubblicit assolutamente ingannevole.

Fino a 6 ore di chiamate, da 9 euro al mese, a casa mia significa che ci deve essere almeno una condizione in cui riesco ad ottenere 6 ore con 9 euro. La grammatica italiana non un'opinione.
    Scritta in quel modo proprio una truffa!!! E sicuramente verranno multati per questo.

Altrimenti potevano metterci in mezzo anche la All Inclusive Plus (magari la chiamavano "Noi Tutti Xtreme") e dire che danno fino a 11 ore di chiamate a partire da 9 euro

Le offerte Noi Tutti sono 3 offerte differenti, non possono pubblicizzare il costo della pi piccola con le ore della pi grande! Non ci sono "fino a" e "da" che tengano...

Predefinito

concordo sull'efficacia del messaggio, anche io la prima volta letta pensavo fosse una nuova opzione, poi ho letto meglio e ho capito.
    Sinceramente non del tutto scorretto, ma molto al limite della correttezza, imho non sanzionabile perch scritto correttamente

Pavia

Predefinito

Come ho gi spiegato, non scritto correttamente. E la malafede evidente.
    Vodafone, quando parla di chiamate gratis con la ZeroLimits, quasi meglio...

Fino a 6 ore da 9 euro, significa che sotto certe condizioni si riesce ad avere 6 ore con 9 euro.

Oltretutto si tratta di 3 opzioni diverse... non possono unire i costi di una con le caratteristiche di un'altra.
    Scusa, quale sarebbe l'opzione che mi da fino a 6 ore con 9 euro? Oppure che mi da 6 ore a partire da 9 euro?

Members
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Al di l della correttezza degli operatori in genere (non che sto accusando Wind perch mi sta antipatica, quando succede con gli altri reagisco alla stessa maniera), in questo caso specifico, la pubblicit assolutamente ingannevole.

Fino a 6 ore di chiamate, da 9 euro al mese, a casa mia significa che ci deve essere almeno una condizione in cui riesco ad ottenere 6 ore con 9 euro. La grammatica italiana non un'opinione.
    Scritta in quel modo proprio una truffa!!! E sicuramente verranno multati per questo.

Altrimenti potevano metterci in mezzo anche la All Inclusive Plus (magari la chiamavano "Noi Tutti Xtreme") e dire che danno fino a 11 ore di chiamate a partire da 9 euro

Le offerte Noi Tutti sono 3 offerte differenti, non possono pubblicizzare il costo della pi piccola con le ore della pi grande! Non ci sono "fino a" e "da" che tengano...
    Prossima offerta di fantasia: "Noi internet*" fino a 4 GB/mese da 5 al mese !!

* "Noi internet" : versione small 500 MB/mese a 5; versione "medium" 2 GB/mese a 10/mese; versione "large" 4GB/mese a 18/mese

Pubblicit molto al limite...si parano con "fino a.." e "da.." sono comunque geniali !

Pavia

Predefinito

Dici che sia sufficiente a pararli? Secondo me no...

Member
    53

Predefinito

ragazzi FINO A 6 ORE A PARTIRE DA 9 non dice 6 ore a 9 al mese

Pavia

Predefinito

Ma scusate, scrivo arabo per caso?

@servizioclienti: lo sai che la 3 offre fino a 2000 minuti a partire da 29 euro al mese?

Anzi... sai che IO ti offro fino a INFINITI minuti di chiamate, a partire da ZERO euro?

Members L'avatar di Maurus
    Monza

Predefinito

Oltre che indubbiamente ingannevole perch fuorviante, mi pare anche controproducente: una volta che il cliente va dal negoziante e si sente dire che in effetti a 9 euro hai "un po' meno" di 6 ore di traffico, non credo che l'opinione del consumatore su Wind e la sua trasparenza migliori. A questo punto perch non dire "CON WIND NON PAGHI LE CHIAMATE!" e sotto in piccolo "offerta valida verso tutti i numeri verdi nazionali"?

Ciao!
    Mauro

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Vabb, scusate, stracciamoci le vesti e va bene, perch il messaggio ingannevole... ma perch, fino a un po' di tempo fa TUTTI non dicevano proprio "parli gratis" quando tutte le cose per parlare gratis hanno un costo di attivazione?

Ora se ci badate non lo dicono pi, forse sono stati bacchettati.... ma non c' nulla di nuovo sotto il sole...
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000C ...

Amministratore L'avatar di Effendi
    Gorica in Trst

Predefinito

S, erano mitiche le pubblicit tipo "con solo 2€ al mese, parli GRATIS". Ora se costa 2€ al mese non mi pare sia gratis!
    Prepaid: Wind Senza Scatto on Nokia Lumia 630 dual sim
    Postpaid:
    Vodafone Euro RAM Senza Scatto on Nokia Lumia 630 dual sim

Windisti L'avatar di Mheta
    Cameri, Italy

Predefinito

Ma scusate, scrivo arabo per caso?

@servizioclienti: lo sai che la 3 offre fino a 2000 minuti a partire da 29 euro al mese?

Anzi... sai che IO ti offro fino a INFINITI minuti di chiamate, a partire da ZERO euro?
    Segnaliamo la cosa ZIO??
    dammi un link/mail per segnalare questo caso di PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!
    io l'ho interpretata come tu ampliamente hai descritto nel tuo post "colorato" sopra..

Pavia

Predefinito

La classica telefonata all'Antitrust all' 800/166.661 sufficiente.
    In alternativa, un fax allo 06/85821510 con allegati i propri dati e documenti.

Io non ho voglia di perderci tempo, ho gi fatto 3 segnalazioni all'antitrust ultimamente, e comunque questa pubblicit ingannevole talmente palese (in onda su tutti i canali) che se non sono in grado di accorgersene da soli, allora la Wind fa bene a continuare.

Pavia

Predefinito

Per non andare Off Topic nel thread della TIM, rispondo qui a 80expresse, che in quel topic ha detto:

Citazione Originariamente Scritto da 80Express Visualizza Messaggio

...

Tim, fallisci ti prego!

Alla faccia di Wind!
    E mi fate ridere che mi scandalizzate per la pubblicit ingannevole di Wind che gira in questi giorni. Ma fosero tutte cos le pubblicit ingannevoli!
    Bene, mi sembrava di aver gi chiarito questo punto dicendo:

Non avevo dubbi che non saresti stato d'accordo con il mio attacco agli spot di Wind. So che per te le opzioni NoiTutti sono la soluzione a ogni esigenza telefonica di qualsiasi utente sulla Terra, e quindi giusto che Wind diffonda il "verbo" con qualsiasi mezzo, cos il popolo verr finalmente illuminato (scherzo eh )

Ma, seriamente, stiamo parlando di due cose diverse. Da un lato c' TIM che ha un'offerta immonda ma la pubblicizza in maniera chiara (pi che altro, non la pubblicizza proprio), e dall'altro Wind che ha ottime offerte ma le pubblicizza in maniera illecita.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •