Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti sono andrea, il 13/7 ho attivato la registrazione telefonica per passare da fastweb a wind fibra 1000 home... mi avevan detto 15gg oggi ne son gia passati 25 :ho fatto diverse chiamate x avere notizie visto che mi avevan dato come data 2/8 ma ancora oggi dopo varei segnalazioni fatte , solleciti apertura ticket presso ufficio provisioning ancora il nulla....il modem mi e' arrivato dopo 5 giorni ma del tecnico che deve portarmi in casa la fibra nessuna notizia...
Se cominciamo cosi' non voglio immaginare quando capiteranno problemi.....
:furious::thumbdown::thumbdown:
Secondo voi c'e' un tempo massimo entro il quale devono venire o come al solito e' in base all umidita' dell aria , ai gradi , alla luce solare / traffico ...
Sono molto deluso e sto meditando di rispedire il modem...o meglio di farselo venire a riprendere...:thumbdown:
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao Andrea,
prima di tutto complimenti per l'Avatar....spettacolare "Il Freddo"... !!!!
A me per attivare la classica ADSL, passando anche io da Fastweb, ci hanno messo circa 20gg, hai provato a scrivere ai loro canali Social ?
Solitamente sono abbastanza reattivi...

A presto,
Felice
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
eheheh miticoo .....
si guarda ho provato via facebook via 155 almeno 10 volte .. addirittura anche con l 159 ma la risposta e' sempre la stessa .. La deve contattare il tecnico noi possiamo fare solo la segnalazione bla bla all 'uffico provisioning (mi han aperto un ticket ) un nervosoooooo vorrei capire cosa me ne devo fare di sto ticket che tanto nn cambia nulla....
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Se sei veramente a 1000 sei in ftth e i tempi per l attivazione sono più lunghi del rame proprio perché ti devono portare la fibra in casa...aggiungi agosto...
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
beh ho dovuto aggiungere anche settembre e ottobre visto che solo il 21 settembre mi han portato la fibra in casa con numero provvisorio che per altro ancora oggi 13/10 ho.. In soldoni sto pagando 2 operatori per un unico servizio e grazie all incompetenza del servizio clienti sia 155 che pec che facebook.. piu che solleciti nn sanno fare e nessuno e' in grado di dirmi quando e a sto punto SE il mio numero verra' migrato .
La cosa che mi da piu fastidio e' che se non li chiamo io nn si sente nessuno e che se anche li chiami piu che tergiversare non sanno fare
E' una vergogna!!!! 3 mesi e ancora nn e' stato cocluso il mio passaggio inteso con migrazione /portabilita' del mio numero!!!!!!
Il garante a cui ho scritto spero intervenga presto e magari di default... Chi paga il mio doppio abbonamento?.. io ho richiesto una migrazione non 2 numeri di telefono o 2 linee..in tutto questo Fastweb non ha avuto nessuna notizia in merito alla mia migrazione grrrrrrrrrr
RAGAZZI NON MIGRATE, SOPRATTUTTO A WIND!!!!!!!
anzi se potete girate pure questo mio post affiche' nessun altro rimanga incastrato nelle loro storie.....
 
Top