Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Absolute a 15€ e tuttoincluso a 20€. Prezzo shock solo per 21-22 /12

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
DA NON CREDERE!!! SOLO DUE GIORNI DI TEMPO
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati 19 € TUTTOINCLUSO
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml 14€ ABSOLUTE
SENZA CANONE
SENZA COSTI DI ATTIVAZIONI
SENZA CAMBIAR NUMERO
E NUOVA LINEA A SOLI 19€

Era un'offerta fantastica, veramente. Mi fa una rabbia assurda essermi accorto del tuo post solo il girono 23 dicembre!! Speriamo che la ripropongano nei prossimi mesi ...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
per un anno.
pochi giorni fà ed è durata un solo giorno anche qui c' er al' absolute a 19€/mese per due anni.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:

Non so solaris a cosa si riferisse ma io personalmente mi riferivo al tutto incluso a 19€ come offertona che mi è dispiaciuto perdere...

L'absolute adsl a 19€ è proposta così come lo è adesso già da 14 gennaio (forse anche da qualche giorno prima). Ormai tengo sott'occhio tutte le scadenze riportate sul sito :) Con oggi queste promozioni dovrebbero scadere e dopo la mezzanotte dovrebbe iniziare un altro giro.
 
Top