Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Internet Full Speed

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito Internet Full Speed

Buongiorno a tutti,
    domanda forse banale...in molte offerte Wind vedo scritto "Full Speed" vicino al bundle dati, mentre, per esempio, nella mia Smart 7 Platinum vedo solo la dicitura 30Gb. Ci sono differenze di velocità in base ai profili tariffari?

Grazie in anticipo,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - WindHome ADSL - WindHome Mobile 50Gb - Samsung Galaxy S7

Members
    Milano

Predefinito

No, è che in alcune offerte avevi un tot di giga "full speed" (es. 5 GB Full Speed), finiti i quali continuavi a navigare a velocità ridotta (128 kpbs).

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da futurebrain Visualizza Messaggio
    No, è che in alcune offerte avevi un tot di giga "full speed" (es. 5 GB Full Speed), finiti i quali continuavi a navigare a velocità ridotta (128 kpbs).
    Ah, ecco...ti ringrazio per la spiegazione!
    In effetti in nell'App MyWind io leggo che al termine dei 30Gb la navigazione "viene bloccata" e non "ridotta a 128Kb".

Ciao,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - WindHome ADSL - WindHome Mobile 50Gb - Samsung Galaxy S7

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco...ti ringrazio per la spiegazione!
    In effetti in nell'App MyWind io leggo che al termine dei 30Gb la navigazione "viene bloccata" e non "ridotta a 128Kb".

Ciao,
    Felice
    Sì, con la Platinum viene bloccata. Ma come dire, per finire 30GB ce ne vuole, per cui credo che difficilmente sarà un problema

Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Sì, con la Platinum viene bloccata. Ma come dire, per finire 30GB ce ne vuole, per cui credo che difficilmente sarà un problema
    Ah beh, hai perfettamente ragione...
    Pensa che dalla data di attivazione della Platinum, ovvero dal 31/10/2017 ad oggi (il prossimo rinnova sarà il 01/27), sono ancora al 91% di traffico dati disponibile, e dire che uso Spotify solamente in Streaming!
    E' veramente troppa roba.

Ciao,
    Felice

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •