Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Wind Smart 7 Platinum dal 06/10

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessiomagliozz Visualizza Messaggio
    Prorogata nuovamente.... se volete posso invitare qualcuno di voi per passaggio a wind per ottenere 2gb extra se volete contattatemi tramite messaggio privato. Grazie. Alessio
    Sì infatti hai sbagliato forum.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Samsung S7
    Samsung Tab S2 8"
    Seguite i miei viaggi su Youtube https://www.youtube.com/user/andreajedi
    Instagram: bosoblog

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkamar Visualizza Messaggio
    Ma ti sei iscritto per spammare?
    A quanto sembra 🙄

Un mio amico è passato oggi a questi famosi 30 GB. Viene da TIM, ma non è un “power user”, quindi credo gli basti navigare, anche lentamente... Vedremo cosa commenta!

Personalmente, continuo a non capire perché non ci mettano anche solo una ventina di SMS, ma sono gusti... È il motivo per cui sono passato ad una delle varie Special winback di Vodafone, perché ancora li hanno!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Wind3 Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
    Wind3 LG Nexus 5X con Wind All Inclusive Gold 7GB + 3GB gratis + 6GB PUA

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Sì infatti hai sbagliato forum.

Già richiamato nella discussione apposita che si è aperto da solo, se continua interverremo in maniera più pesante.

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Un mio amico è passato oggi a questi famosi 30 GB. Viene da TIM, ma non è un “power user”, quindi credo gli basti navigare, anche lentamente... Vedremo cosa commenta!

Personalmente, continuo a non capire perché non ci mettano anche solo una ventina di SMS, ma sono gusti... È il motivo per cui sono passato ad una delle varie Special winback di Vodafone, perché ancora li hanno!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io oggi ho passato a Wind la mia secondaria TIM con Ipergiga che tra un paio di mesi sarebbe passata a 15€. Onestamente sono indeciso cosa farci poi, se migrarci sopra il mio principale Vodafone e quindi tornare ufficialmente Wind, o se usarla come la TIM mettendola nell'iPad per un uso sporadico.

Per la questione SMS, banalmente credo che abbia una doppia valenza, innanzitutto visto i prezzi spesso folli degli SMS a consumo, è un modo per guadagnare qualche spicciolo in più su queste promo praticamente regalate, in secondo luogo alla fine seguono il mercato: gli SMS sono passati di moda.

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Già richiamato nella discussione apposita che si è aperto da solo, se continua interverremo in maniera più pesante.

Onestamente sono indeciso cosa farci poi, se migrarci sopra il mio principale Vodafone e quindi tornare ufficialmente Wind, o se usarla come la TIM mettendola nell'iPad per un uso sporadico.
    Colpo di scena! :0
    Sei sicuro di quello che dici?
    Io fossi in te aspetterei di vedere come si mette la rete Wind prima di passarci sopra con il tuo numero principale Vodafone.

Però anche io se fossi in Italia me la sarei fatta su una sim secondaria da tenere nel tablet per poi valutare con calma.

Intanto l'offerta ce l'hai e la cosa buona con Wind è che le opzioni rimangono sospese fino a massimo un anno cioè la validità della sim. Almeno ci puoi tenere aggiornati sull'evoluzione della rete Wind a Milano come si deve!

Samsung S7
    Samsung Tab S2 8"
    Seguite i miei viaggi su Youtube https://www.youtube.com/user/andreajedi
    Instagram: bosoblog

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Colpo di scena! :0
    Sei sicuro di quello che dici?
    Io fossi in te aspetterei di vedere come si mette la rete Wind prima di passarci sopra con il tuo numero principale Vodafone.

Però anche io se fossi in Italia me la sarei fatta su una sim secondaria da tenere nel tablet per poi valutare con calma.

Intanto l'offerta ce l'hai e la cosa buona con Wind è che le opzioni rimangono sospese fino a massimo un anno cioè la validità della sim. Almeno ci puoi tenere aggiornati sull'evoluzione della rete Wind a Milano come si deve!

Già, l'ho fatto principalmente per testare nell'immediato Wind visto i progressi immensi su Milano tanto che con l'aggiunta dei siti H3G negli uffici dove sono più spesso ora batte a mani basse anche vodafone. Certo non mi andava di tenere attive tre SIM come avevo questa estate ma soprattutto sono rimasto un po' deluso da TIM per la copertura di alcune zone dove giro abbastanza spesso, per cui intanto mi prendo questi 30GB (32 con la prima PUA) poi valuterò il da farsi.

Amministratore L'avatar di strafe
    Milano

Predefinito

Anch'io l'ho attivata lo scorso weekend passandoci la mia scheda secondaria Tim.

Nel mio caso la userò prevalentemente in tethering per la navigazione da PC portatile.

Comunque, per chi dovesse avere bisogno a tutti i costi degli SMS, sembrerebbe sia possibile attivare in aggiunta l'optional +200 SMS a 1 euro ogni 28 gg.
    Wind All Inclusive Gold 10 GB + 4 GB Porta un amico

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Ragazzi domanda per chi ha fatto la Platinum... ma l'offerta si attiva solo dopo la conclusione della MNP? Ho fatto portabilità ieri mattina ma sulla SIM Wind che ho ricevuto ancora nessuna promo e tutto il credito caricato presente

Members
    349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda per chi ha fatto la Platinum... ma l'offerta si attiva solo dopo la conclusione della MNP? Ho fatto portabilità ieri mattina ma sulla SIM Wind che ho ricevuto ancora nessuna promo e tutto il credito caricato presente
    Sì, Wind per esperienza personale fa così

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da i3b Visualizza Messaggio
    Sì, Wind per esperienza personale fa così
    Grazie. Ricordavo male allora, pensavo si attivasse subito contestualmente alla SIM, o al massimo dopo qualche ora.

Amministratore L'avatar di strafe
    Milano

Predefinito

Esatto, confermo, anche a me si è attivato tutto di prima mattina, appena passata la MNP.
    Wind All Inclusive Gold 10 GB + 4 GB Porta un amico

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Esatto, confermo, anche a me si è attivato tutto di prima mattina, appena passata la MNP.
    Stamattina alle 6 MNP già passata e promo attivata... Bentornato in Wind a me

Windisti L'avatar di eXtasy
    7,507

Predefinito

vai di test e report
    Almeno sognare per il momento non costa nulla.....
    Passate al METANOl!! All Inclusive Super WIND + All inclusive Infostrada.
    Telecom/TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No grazie!

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •