Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Nuove (medesime) rimodulazioni WIND (settembre 2017)

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Anche a me è arrivato il messaggio ieri e chiamando 158 c'è la proposta unlimited di cui si parlava di 12 euro .....difatti ora Tim ha proposto una controfferta per Wind/Tre se non erro di 10 euro sempre se è ancora valida e in effetti sono indeciso se passare a Tim in ogni caso ormai per agosto ho già pagato quindi devo attendere settembre magari arrivano altre offerte!

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul82 Visualizza Messaggio
    Anche a me è arrivato il messaggio ieri e chiamando 158 c'è la proposta unlimited di cui si parlava di 12 euro .....difatti ora Tim ha proposto una controfferta per Wind/Tre se non erro di 10 euro sempre se è ancora valida e in effetti sono indeciso se passare a Tim in ogni caso ormai per agosto ho già pagato quindi devo attendere settembre magari arrivano altre offerte!
    Ad oggi so che da Wind a Tim puoi avere minuti illimitati e ben 15GB a 10€. L'ho fatta fare a mia mamma la settimana scorsa il 21 dovrebbe arrivarle la sim a casa.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Samsung S7
    Samsung Tab S2 8"
    Seguite i miei viaggi su Youtube https://www.youtube.com/user/andreajedi
    Instagram: bosoblog

Members
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Irrisoria? 1 milione di clienti in meno in 6 mesi me la chiami una perdita irrisoria? Come fai a dire che le hanno pensate molto bene? Lavori per il loro commerciale? Se ci avessero pensato così bene forse non avrebbero perso altri mille mila clienti per tornare con la coda fra le gambe e dirgli "hey sai che c'è, ti abbiamo solo preso per il culo, ci abbiamo provato, ma a quanto pare la gente è più furba di noi e ci ha dato il ben servito facendo MNP OUT, quindi facciamo così, ti tolgo i GIGA che ti avevo dato gratis prima che menzionassimo l'aumento del prezzo, e ti ridò solo 2GB e 50sms in meno a 6€ e vogliamo vedere se sei così sciocco da fare MNP OUT e se non ti fidi di noi!" Se proprio avessero voluto "scusarsi" avrebbero dovuto lasciare quei 5GB aggiuntivi, anche perché quelli erano stati aggiunti PRIMA dell'aumento di prezzo e abbassare a 6€ il canone. Anzi forse era meglio se non facevano niente, ci avrebbero fatto più bella figura! Così facendo ci stanno solo rimettendo la faccia in credibilità. Non sanno prendere una strada che sia una. Si vantano della trasparenza nei loro claim, ma qualcuno di loro ha mai cercato sul vocabolario il significato di questa parola? O forse sono solo sarcastici e ci prendono per il culo, perché è proprio quello che stanno facendo. Nessun operatore si salva in quanto a rimodulazioni, ma almeno Tim e Vodafone non le fanno ogni 2-3 mesi per le stesse opzioni tariffarie già rimodulate, dandoti prima la carota e poi il bastone e poi facendoti pagare di nuovo di meno ma togliendoti la carota. Ma BASTA! La gente non è scema. Esattamente 1 irrisorio milione non è scema...per ora!
    Hai perfettamente ragione sono ridicoli e non stanno facendo altro che preparare il terreno all'arrivo di Iliad
    Però è anche vero quanto dice Lion in quanto se continuano a fare rimodulazioni vuol dire che c'è il suo perchè. L'unica speranza rimane Free Iliad

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Ad oggi so che da Wind a Tim puoi avere minuti illimitati e ben 15GB a 10€. L'ho fatta fare a mia mamma la settimana scorsa il 21 dovrebbe arrivarle la sim a casa.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
    Grazie mille se rimane ancora la promo il mese prossimo la faccio!

Windisti L'avatar di kiriku
    Verona

Predefinito

Le rimodulazioni danno sempre fastidio, ma per quanto riguarda la Gold un aumento di 1,5 euro ogni 4 settimane a fronte di 5GB in più e, per molti clienti (me compreso), il regalo di minuti illimitati per un anno, a mio avviso ci poteva stare. Il problema, nel mio caso (ne parlo altrove), è la scarsa affidabilità della linea dati (mi sono trovato spesso con 4 tacche senza che il telefono riuscisse a caricare una misera pagina di internet!). A quel punto l'aumento (1,5 euro) senza corrispettivo (giga in più che non sempre, di fatto, posso utilizzare) induce a guardare altrove.
    Vodafone Special 7GB - Tiscali 9 S.S. - Tutto3 + All-In Start
    ---
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •