Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i giga "optional" a pagamento sono compresi nel roaming gratuito UE ?

Predefinito i giga "optional" a pagamento sono compresi nel roaming gratuito UE ?

mi trovo in Francia e ho esaurito i 2 GB mensili"pagati" che sono compresi nella mia Allinclusive.
    i giga extra (gratuiti) del Porta Un Amico sono esclusi dal roaming gratuito U.E. e comunque non li sfrutterò prima della scadenza perchè devo restare in francia per almeno un'altra settimana.
    la connessione internet è ancora possibile a velocità ridotta, ma ma talemente ridotta che è impossibile da utilizzare(5 minuti di orologio per aprire/loggarsi a Windworld Forum), tanto da farmi dubitare che sia di 32KB/s (è talmente lento che il test di velocità by Ookla non riesce nemmeno a partire).
    con il telefono di mia madre(che non ha ancora esaurito i suoi 2GB) vado a ben 54MB/s(down)-22MB/s(up) in 4G

se attivo uno degli optional a pagamento per chi ha la Allinclusive (+1GB a 3€ , +2GB a 6€, +5GB a 9€) potrò ricominciare la navigazione a piena velocità qui in Francia?

ciao e grazie a tutti

Members
    151

Predefinito

Gli optional a pagamento sono validi all'estero. Per quanto riguarda la velocità ridotta specificano che è "max 32kbps", quindi in realtà potrebbe anche andare solo a 1kbps..

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

I GB pagati sono utilizzabili, quelli frutto di "regali" e PUA no.

Predefinito

ottimo grazie mille

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •