Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PUA oltre i 4 amici = fregatura

Members
    34

Predefinito PUA oltre i 4 amici = fregatura

Come sapete il "Porta un amico" (PUA) da 2GB per amico fino a 4 amici, ma gli inviti sono ben 10. Motivo per cui l' anno scorso in occasione di una ottima offerta wind ho pensato bene di invitare una quantità di amici superiore ai 4 in modo da averne di riserva in caso qualcuno di questi decidesse di abbandonare wind. A suo tempo mi ero anche documentato se le riserve servissero a subentrare agli "ex amici", sembrava di si.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Screenshot_2017-05-04-10-56-53.jpg
Visite: 45
Dimensione: 9.4 KB
ID: 2692

Oggi però nel mio caso il "secondo amico" ha abbandonato wind e mi ritrovo con 6 GB totali di PUA, nonostante abbia invitato in tutto 10 amici, con ben 7 ancora in wind (come risulta dall' app my wind). Sembra che gli amici validi per i 2gb siano solo i primi 4.

C'è qualcosa che posso fare?

Members
    Rieti e Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav.uni Visualizza Messaggio
    Come sapete il "Porta un amico" (PUA) da 2GB per amico fino a 4 amici, ma gli inviti sono ben 10. Motivo per cui l' anno scorso in occasione di una ottima offerta wind ho pensato bene di invitare una quantità di amici superiore ai 4 in modo da averne di riserva in caso qualcuno di questi decidesse di abbandonare wind. A suo tempo mi ero anche documentato se le riserve servissero a subentrare agli "ex amici", sembrava di si.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Screenshot_2017-05-04-10-56-53.jpg
Visite: 45
Dimensione: 9.4 KB
ID: 2692

Oggi però nel mio caso il "secondo amico" ha abbandonato wind e mi ritrovo con 6 GB totali di PUA, nonostante abbia invitato in tutto 10 amici, con ben 7 ancora in wind (come risulta dall' app my wind). Sembra che gli amici validi per i 2gb siano solo i primi 4.

C'è qualcosa che posso fare?
    No, e anche se tu ora invitassi altri amici, non cambierebbe nulla, e rimarresti con 6GB di PUA

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Il regolamento PUA di WIND era chiaro: per i primi 4 prendi i GB, per i successivi no. Una volta che hai preso i 2GB, se l'amico va via da WIND, non è in alcun modo sostituibile, ero hai perso per sempre i GB aggiuntivi.

Members
    34

Predefinito

Si in effetti se da regolamento è così non è che possa lamentarmi più di tanto dovevo leggerlo meglio, chissà da dove ho preso l' informazione sbagliata, ah si: sull' internet fonte avvolte affidabile, avvolte no.
    Ho notato che in tre settimane ho perso tre "amici" in oltre un anno in tutto (fortunatamente solo 1 tra i primi 4), le nuove offerte concorrenti si fanno sentire e tentano anche me, non fosse per il fatto che mi trovo bene con wind e che sopratutto ho la PUA responsabilità nei confronti degli altri.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •