Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Wind Magnum e opzione Telefono incluso

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito Wind Magnum e opzione Telefono incluso

Domandina... passato finalmente a Wind Magnum 30 Gb.
    Se prendo l'Alcaltel linkzone versando subito 9 euro, posso contestualmente prendere pure l'action cam della ezviz a 0? il Dealer dice di si ma non ne sono sicuro, mi pare un po' strano.....
    Nelle condizioni contrattuali c'è scritto: "WIND si riserva di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal Cliente con l’offerta Telefono Incluso".
    Non si capisce però cosa voglia dire, di fatto prendendo a 9 euro l'alcatel io prolungo il contratto per un totale di 30 mesi ma non capisco se contestualmente posso prendere pure la action cam o devo scegliere tra le due cose.....
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito Wind Magnum e opzione Telefono incluso

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Domandina... passato finalmente a Wind Magnum 30 Gb.
    Se prendo l'Alcaltel linkzone versando subito 9 euro, posso contestualmente prendere pure l'action cam della ezviz a 0? il Dealer dice di si ma non ne sono sicuro, mi pare un po' strano.....
    Nelle condizioni contrattuali c'è scritto: "WIND si riserva di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal Cliente con l’offerta Telefono Incluso".
    Non si capisce però cosa voglia dire, di fatto prendendo a 9 euro l'alcatel io prolungo il contratto per un totale di 30 mesi ma non capisco se contestualmente posso prendere pure la action cam o devo scegliere tra le due cose.....
    Con Wind Magnum puoi rateizzare 2 dispositivi "Telefono Incluso" (di cui fa parte l'Alcatel Linkzone) e 2 dispositivi "Digital Home&Life" (di cui fa parte l'EZVIZ Camera).

Members L'avatar di Danielem
    Torino

Predefinito

Ok, perfetto, quindi a patto di prolungare il contratto per un totale di 30 mesi, posso prendere l'alcatel a 9 euro e l'action cam a zero complessivamente. Corretto?
    Grazie
    Daniele

Wind Magnum 30 Gb

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •