Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Disservizi WindTre

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,453

Predefinito

È normale che la rete si saturi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Ignis questo problema non è in alcun modo attinente alla fusione. Qui si segnalano i problemi riscontrati sulla rete dai processi di fusione che, come detto, non essendo di fatto iniziati, sono ancora dei disservizi locali e temporanei dei due gestori come sempre ce ne sono stati.

2,453

Predefinito

Ok Ibm, però quando ho iniziato questa discussione il mio intento era quello di segnalare i normali disservizi che si verificano sia con Tre che con Wind invece di tenere due treads separati. Allora d'ora in poi, qui si scriverà solo dei problemi derivanti dal processo di fusione.

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ignis.84 Visualizza Messaggio
    Ok Ibm, però quando ho iniziato questa discussione il mio intento era quello di segnalare i normali disservizi che si verificano sia con Tre che con Wind invece di tenere due treads separati. Allora d'ora in poi, qui si scriverà solo dei problemi derivanti dal processo di fusione.

Non so, a me sembra che in questo caso il problema sia "solo" di utenza, quindi non un vero e proprio problema sulla rete in termini di configurazione. E dal momento che c'è in corso la fusione credo sia più idoneo segnalare i disservizi dei singoli gestori nelle discussioni apposite, e qui riportare eventuali problemi attinenti alla fusione, quindi swap/spegnimenti di impianti e cose simili.. no?

2,453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Non so, a me sembra che in questo caso il problema sia "solo" di utenza, quindi non un vero e proprio problema sulla rete in termini di configurazione. E dal momento che c'è in corso la fusione credo sia più idoneo segnalare i disservizi dei singoli gestori nelle discussioni apposite, e qui riportare eventuali problemi attinenti alla fusione, quindi swap/spegnimenti di impianti e cose simili.. no?
    Certo, ok

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Wind morta sulla metro A (Roma) da Anagnina fino almeno a Colli Albani, verificato sia intorno alle 18 che poco fa. Presumo e spero fossero in corso gli swap a ZTE.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Wind morta sulla metro A (Roma) da Anagnina fino almeno a Colli Albani, verificato sia intorno alle 18 che poco fa. Presumo e spero fossero in corso gli swap a ZTE.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mah... potrebbe essere eh, però considerato quanto hanno sempre ritenuto delicata Roma tanto dal fermarsi prima di swapparla su Huawei. Non so...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •