Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mobile pay e furti a go go

Members

Predefinito Mobile pay e furti a go go

Sono scandalizzato. Mi hanno attivato questo mobile pay e per ben due volte sono arrivate attivazioni di porcate a pagamento mai richieste e mai cliccate.

Ho fatto disattivare mobile pay ma una di queste porcheria ha bypassare il blocco e mi ha ciulato 5 euro dal credito. Ho chiamato il 155 che mi ha confermato il blocco attivato ma anche il bypass dello stesso. Ora è attivata segnalazione ma questa roba è una porcheria assurda. Peraltro non ho assolutamente cliccato nulla di strano dal mio cellulare. Attenzione massima quindi io attendo ritorno credito.

Inviato da Samsung S5
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spinner Visualizza Messaggio
    Sono scandalizzato. Mi hanno attivato questo mobile pay e per ben due volte sono arrivate attivazioni di porcate a pagamento mai richieste e mai cliccate.

Ho fatto disattivare mobile pay ma una di queste porcheria ha bypassare il blocco e mi ha ciulato 5 euro dal credito. Ho chiamato il 155 che mi ha confermato il blocco attivato ma anche il bypass dello stesso. Ora è attivata segnalazione ma questa roba è una porcheria assurda. Peraltro non ho assolutamente cliccato nulla di strano dal mio cellulare. Attenzione massima quindi io attendo ritorno credito.

Inviato da Samsung S5
    Siamo alle solite.... truffe legalizzate italiane... successe anche a me. Mai cliccato banner, addirittura servizi attivati mentre il telefono era in modalità aereo. Ma loro dicono sempre che sei stato tu ad attivarli. In Italia funziona che fin quando non fanno un servizio Le Iene, tutto è concesso nonostante millemila denunce.
    Samsung S7
    Samsung Tab S2 8"
    Seguite i miei viaggi su Youtube https://www.youtube.com/user/andreajedi
    Instagram: bosoblog

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Dovete sporgere querela contro ignoti....lamentarsi qui serve a poco

Albemix
    Guest

Predefinito

E soprattutto installare programmi anti-banner e blocco di link esterni. La pubblicità ingannevole sui telefoni, è un cancro e business da annientare. Ormai le denunce servono a poco, sentivo uno della postale e mi ha detto che nove casi su dieci la fanno franca i colpevoli.

Saeuti

Albemix

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Ma Mobile pay non è il portale che si usa per gestire gli addebiti anomali...?
    Attenzione perchè gli addebiti sono ad opera di terzi. Mobile pay serve solo per gestirli, ed è un portale tirato in piedi dai principali operatori italiani col compito (almeno sulla carta) di semplificare la vita al cliente che può DISATTIVARLI da lì...
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Members
    164

Predefinito

Sul sito dice che “MobilePay è la nuova piattaforma di pagamento, realizzata dai sei maggiori operatori italiani di telefonia mobile - Fastweb, Poste Mobile, Telecom Italia Mobile, 3 Italia, Vodafone e Wind – MobilePay nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.”
    Ad esempio con molte aziende di trasporto pubblico (tra cui quella della mia città) si può fare il biglietto via SMS appunto utilizzando la piattaforma, quindi non è solo un portale per disattivare i servizi a pagamento.

Fedelissimi
    Cagliari e Sassari

Predefinito

ho fatto l'articolo a tal proposito...
    ecco qui--> http://windworld.org/2016/11/29/i-co...-sovrapprezzo/

attenzione, ci sono nuove tecniche per fregarvi... nell'articolo l'ho spiegato
    www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
    www zilaghe.it/imode/ --> Portale per cellulari di Alberto Zilaghe con le news di windworld.org
    https://t.me/windworld --> Canale Telegram di Windworld

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

Ottimo articolo
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •