Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema:sospsensione sim o posizione amministrativa non regolarizzata

assioma80
    Guest

Predefinito problema:sospsensione sim o posizione amministrativa non regolarizzata

ho una sim wind che oggi pomeriggio non trovavo.Ho chiamato il 155 chiedendo di sospenderla temporaneamente. Stasera la ritrovo ,la inserisco nel cellulare e vedo che c'è il segnale. Faccio la prova a chiamare e mi esce un messaggio registrato che dice: "wind, la informiamo che il servizio è stato sospeso, la sua posizione amministrativa non risulta regolarizzata, nel caso in cui avesse già pagato ...ecc"

Domanda...che cosa può essere successo? Il credito è 0 ,ho maturato qualche debito con la Wind?
    Centra qulcosa con la sospensione della sim?

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Ma hai chiamato il 155 per richiederne la riabilitazione?

assioma80
    Guest

Predefinito

si,ho chiamato la wind e ho richiesto la riattivazione

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

E non ti hanno avvisato di qualche irregolarità nella tua posizione...? Dopo quanto tempo dalla richiesta di sblocco hai provato a fare quella chiamata?
    Wind3 Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
    Wind3 LG Nexus 5X con Wind All Inclusive Gold 7GB + 3GB gratis + 6GB PUA

assioma80
    Guest

Predefinito

quando ho chiamato per sbloccare la sim non mi hanno detto nulla. ho provato poco fa e non esce più quel messaggio. mi dice semplicemente di cliccare 1 se voglio addebitare la chiamata. resta comunque il mistero...
    forse mi hanno addebitato qualcosa e quando ricarico spero di non trovarmi delle brutte sorprese...

ora che ricordo ad Agosto attivai una promozione la All Digital,mi pare c'era la condizione che avrei dovuto mantenere la promozione per almeno 2 anni. senonchè in settimana l'ho disattivata.potrebbero essere quello?

Windisti
    3,230

Predefinito

Quello è il messaggio vocale che si ascolta sulle sim sospese dal reparto anti-frode. La sim ha un piano/opzione che prevede autoricarica (Bewind, PienoWind)?

assioma80
    Guest

Predefinito

credo(spero) di aver finalmente risolto. Mercoledì sera chiamando il 155 un'operatrice mi aveva già sbloccato e riattivato la sim.
    Giovedi mattina chiamo il centro assistenza wind al 155 chiedo lumi ad un'operatrice molto gentile e questa mi dice che controllando non risultano irregolarità amministrative sulla mia sim. mi dice che collegata alla sim non ho cellulare incluso e io confermo che non ce l'ho. ieri rifaccio la prova a chiamare il 155 , non mi faceva fare la chiamata invitandomi a fare una ricarica perchè avevo un credito negativo e un debito con la Wind "udite udite!!" di 14 centesimi di euro mi reco in un centro wind e il commesso mi dice che anche senza credito la chiamata la potevo fare al 155 ,infatti io avevo addirittura sforato in negativo di 14 centesimi. che poi ,stranezze della vita, Giovedì quando chiamai il 155 non uscii il messaggio che avevo un credito negativo e di ricaricare la sim.
    Bah!!! speriamo che questa fusione tra wind e 3 aumenti i loro standard di qualità ,senza di questi problemi che se possibile evitare è meglio! Fanno perdere solo tempo alla gente e sono un gran scocciatura!
    Ultima modifica di assioma80; 19-11-2016 alle 09:17

assioma80
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Quello è il messaggio vocale che si ascolta sulle sim sospese dal reparto anti-frode. La sim ha un piano/opzione che prevede autoricarica (Bewind, PienoWind)?
    No,ho il piano base Wind1 mi pare. su questa sim avevo trasferito il credito ad altra sim,un paio di volte. Poi avevo ancora 2 euro di credito disponibile che ho usato solo per inviare degli sms. Bah??!!! Chissà come funziona??! Il credito dei servizi questi della Wind lo scalano con molto ritardo?!

Windisti
    3,230

Predefinito

Novità?

assioma80
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Novità?
    cambio operatore!

Vai all'indice del forum

Segnalibri