Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57

Discussione: Novit Canvass Wind 21 Novembre

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,453

Predefinito

Quindi il prossimo canvass sar l'8 Gennaio... Non capisco perch vari siti scrivevano che il debutto della nuova societ nascente dall'unione sarebbe stato il primo gennaio 2017.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Members
    281

Predefinito

Queste le novit della gemella 3 -Copio e incollo da altro forum- NUOVE ALL-IN con addebito su credito residuo: ALL-IN 400: 400 minuti e SMS e 4 GB a 10 / ALL-IN Unlimited: Minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB a 20 / ALL-IN VIP: Minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 30 --------Con la promo Natale le nuove ALL-IN costano la met se aggiungono un metodo di pagamento (e relativo impegno).--------- In pratica, scegliendo di pagare con Carta di Credito o addebito su RID bancario (SDD), per tutte le offerte i prezzi scendono a:ALL-IN 400: 5 / ALL-IN Unlimited: 10 / ALL-IN VIP: 15 fonte e per tutte le altre novit http://www.mondo3.com/3-italia/2016-...le-novita.html
    Wind|Tre: All In Prime 9 - chiamate illimitate 100 sms e 2 GB a settimana
    AlternatYva: WIFI 4G

Members L'avatar di zabb
    FI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    FIBRA FTTC da 50 a 100 Mbps per tutti i clienti agli stessi prezzi.
    MODEM AVM FRITZ! BOX 7490 incluso gratis.

Prossimo canvass 8 gennaio 2017.
    Sbaglio forse, ma non mi pare sia lo stesso prezzo.

Nel caso della Unlimited attualmente costa 29,95 euro dopo il primo anno, dal 21:

Dal 2 anno le offerte FIBRA costeranno:
    Absolute Fibra 34,95 e per i clienti Wind Ricaricabile 29,95.
    All Inclusive Unlimited Fibra 39,95 e per i clienti Wind Ricaricabile 34,95.

Sono 10 euro di pi, non lo stesso prezzo! (5 di pi se si clienti Wind, ma coster sempre di pi)

A questo punto conviene sottoscrivere entro domenica sera, tanto lupgrade a 100m arriver comunque.
    Potrebbero rimodulano l'offerta farcela pagare di pi ???

Sbaglio????
    Mappa delle BTS di telefonia mobile in Toscana, collaborate numerosi!
    BTS in Toscana
    da oggi anche sul tuo iPhone

Members
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Sbaglio forse, ma non mi pare sia lo stesso prezzo.

Nel caso della Unlimited attualmente costa 29,95 euro dopo il primo anno, dal 21:

Dal 2 anno le offerte FIBRA costeranno:
    Absolute Fibra 34,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 29,95€.
    All Inclusive Unlimited Fibra 39,95€ e per i clienti Wind Ricaricabile 34,95€.

Sono 10 euro di pi, non lo stesso prezzo! (5 di pi se si clienti Wind, ma coster sempre di pi)

A questo punto conviene sottoscrivere entro domenica sera, tanto lupgrade a 100m arriver comunque.
    Potrebbero rimodulano l'offerta farcela pagare di pi ???

Sbaglio????
    Secondo me l'upgrade a 100 mega arriver gratis, non dovrai pagare nulla. Come successo per i 30 mega che sono passati ai 50

Members L'avatar di zabb
    FI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DA Visualizza Messaggio
    Secondo me l'upgrade a 100 mega arriver gratis, non dovrai pagare nulla. Come successo per i 30 mega che sono passati ai 50
    Si, lupgrade sar gratuito, ma se questi da luned mi fanno costare la fibra 39.95 euro (o 34.o5 se si wind), pensi che lasceranno tutti gli utenti che attualmente la possiedono a 29 Euro prezzo Pieno (mi riferisco alla tutttoincluso)?
    Questi rimoduleranno,.. immagino... che faccio, tra qualche mese ricambio gestore per questo motivo?

Ed a me di pagare 5 euro in pi non mi va, gi si paga di pi per i rinnovi settimanali...
    Aspetter, peccato per
    Mappa delle BTS di telefonia mobile in Toscana, collaborate numerosi!
    BTS in Toscana
    da oggi anche sul tuo iPhone

Members
    438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ignis.84 Visualizza Messaggio
    Quindi il prossimo canvass sar l'8 Gennaio... Non capisco perch vari siti scrivevano che il debutto della nuova societ nascente dall'unione sarebbe stato il primo gennaio 2017.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    S vede che dall 8 gennaio faranno offerte unificate,gi queste che usciranno si somigliano...

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padulese Visualizza Messaggio
    S vede che dall 8 gennaio faranno offerte unificate,gi queste che usciranno si somigliano...
    A questo punto mi sembra palese che la campagna pubblicitaria unificata citata dai documenti VimpelCom sar istituzionale, cio avr lo scopo di far conoscere la fusione alle persone senza vendere alcuna offerta. Sarebbe l'unico modo per proporre qualcosa di unificato nel periodo natalizio.
    Da gennaio diventeranno la stessa azienda, perci dall'8 penso avremo offerta unificata, FTTC 100 Mbps per i gi clienti e (spero) almeno FTTH 500 Mbps.

Members
    COMO

Predefinito

I due folletti dell immagine erano panariello e il suo compare ..che pizza (spot visto poco fa)

Reggio Emilia

Predefinito Novit Canvass Wind 21 Novembre

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    I due folletti dell immagine erano panariello e il suo compare ..che pizza (spot visto poco fa)
    Hanno cambiato canzone per la colonna sonora, almeno spero... Cosa hanno messo?

Members
    COMO

Predefinito

Urca, non ricordo ahah cmq hanno promosso la all inclusive christmas edition...l'ho visto di sfuggita..sicuramente lo rifaranno

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Ragazzi scusate, ripesco questa discussione per un dubbio generico sui canvass. Ho visto il documento condiviso sul canale Telegram e mi chiedevo: le offerte attualmente in vigore, se non indicate nel canvass, significa che non saranno prorogate oppure quel PDF raccoglie solamente le novit rispetto al listino attuale?

In particolare, sarei interessato alla Magnum Home Edition. E' stata introdotta con l'ultimo canvass del 27 Marzo ed era, infatti, su tale PDF. Su questo pubblicato oggi non c' pi. Significa che non proseguir oppure questo non significativo e potrebbero prorogarla?

Grazie
    Wind3 Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
    Wind3 LG Nexus 5X con Wind All Inclusive Gold 10GB + 4GB PUA

Reggio Emilia

Predefinito Novit Canvass Wind 21 Novembre

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, ripesco questa discussione per un dubbio generico sui canvass. Ho visto il documento condiviso sul canale Telegram e mi chiedevo: le offerte attualmente in vigore, se non indicate nel canvass, significa che non saranno prorogate oppure quel PDF raccoglie solamente le novit rispetto al listino attuale?

In particolare, sarei interessato alla Magnum Home Edition. E' stata introdotta con l'ultimo canvass del 27 Marzo ed era, infatti, su tale PDF. Su questo pubblicato oggi non c' pi. Significa che non proseguir oppure questo non significativo e potrebbero prorogarla?

Grazie
    I documenti canvass raccolgono le novit e gli highlights dell'imminente listino offerte.

Ferrara

Predefinito

I documenti canvass raccolgono le novit e gli highlights dell'imminente listino offerte.
    Quindi non indicativo di quali offerte verranno tolte dal listino, corretto? Scusa ma non hai risposto alla mia domanda, il fatto che raccolga "novit ed elementi significativi" del prossimo listino gi lo sapevo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Quindi non indicativo di quali offerte verranno tolte dal listino, corretto? Scusa ma non hai risposto alla mia domanda, il fatto che raccolga "novit ed elementi significativi" del prossimo listino gi lo sapevo

Le chiusure vengono elencate nell'ultima sezione, la "Flash News".
    Se le opzioni non sono indicate l significa che verranno prorogate.

Ferrara

Predefinito

Le chiusure vengono elencate nell'ultima sezione, la "Flash News".
    Se le opzioni non sono indicate l significa che verranno prorogate.
    Grazie mille! 😃👍

Albemix
    Guest

Predefinito

Su Telegram, trovate tutto e pdf compreso. Via Whatsup e gi di Telegram (ora si pu anche chiamare con una robusta crittografia).

Saeuti

Albemix

Members L'avatar di luchella
    Viterbo (citt dei Papi e capoluogo della Tuscia)

Predefinito

A mio nonno, cliente Wind dal 2002, arrivato un SMS di recente che gli offriva 250 min verso tutti a 3 al mese. Ha aderito, anche perch aveva la tariffa a consumo (Wind 1).
    Comunque si chiama Noi tutti 250 limited edition.
    ALL IN 400 Casa3 (400 min, 400 sms, 4 GB LTE) - 5/30 gg

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •