Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: [Rimodulazione]: Wind4, Wind12 e Wind15 diventano Wind 2 dal 25/08/16

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,262

Predefinito

La data ultima per la rimodulazione qual'è?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di Perugino76
    26

Predefinito

Volete ridere? L'altro giorno, il 7 dicembre per la precisione, mi arrivano 2 sms dalla Wind. Nel primo mi informano che dal 7 DICEMBRE (!), la mia tariffa sarebbe stata cambiata in wind2 etc,etc.....mentre nel secondo mi informavano che mi avevano scalato i 2 euro per il mese!!! Ma maledetti figli di una gran.........BIP BIP!!!!......Che vi possa veni........BIP BIP!!!!!!!!...... In medicine vi devono andare! Solo in Italia un cosa del genere, non ho parole...........

Windisti L'avatar di giovax
    Codroipo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perugino76 Visualizza Messaggio
    Volete ridere? L'altro giorno, il 7 dicembre per la precisione, mi arrivano 2 sms dalla Wind. Nel primo mi informano che dal 7 DICEMBRE (!), la mia tariffa sarebbe stata cambiata in wind2 etc,etc.....mentre nel secondo mi informavano che mi avevano scalato i 2 euro per il mese!!! Ma maledetti figli di una gran.........BIP BIP!!!!......Che vi possa veni........BIP BIP!!!!!!!!...... In medicine vi devono andare! Solo in Italia un cosa del genere, non ho parole...........
    beh, classico caso che merita reclamo scritto e di seguito procedura di conciliazione al CORECOM

26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh, classico caso che merita reclamo scritto e di seguito procedura di conciliazione al CORECOM
    Si sarebbe da farlo, ma alla fine il gioco vale la candela??
    Magari una class action fatta in un altro Stato porterebbe a qualcosa di buono ma qui da noi.....
    Solo che per me son 2 euro (amen), ma facciamo un piccolo conto in quanti si saranno travati nella mia stessa situazione.....alla fine Wind si trova ad aver RUBATO ben oltre 2 euro!!!!

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Allora se tu hai una SSS del 2011/2012 ti rimane invariata? Non è corretto da parte di Wind, o rimoduli tutti oppure nessuno. Non è che una mattina ti alzi e decidi di rimodulare una sola parte di clienti.

Saeuti

Albemix
    Si. Ne ho diverse e nessuna rimodulata fino ad ora.

Rimodulano quelle senza piani traffico incluso.

Inviato da Samsung S5
    Ciao

Spi Spinner

Windisti L'avatar di giovax
    Codroipo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perugino76 Visualizza Messaggio
    Si sarebbe da farlo, ma alla fine il gioco vale la candela??
    Magari una class action fatta in un altro Stato porterebbe a qualcosa di buono ma qui da noi.....
    Solo che per me son 2 euro (amen), ma facciamo un piccolo conto in quanti si saranno travati nella mia stessa situazione.....alla fine Wind si trova ad aver RUBATO ben oltre 2 euro!!!!
    scusa la franchezza. E' inutile che tu venga a lamentarti qui se poi gli strumenti che hai a tua disposizione per difenderti da quello che tu giudichi, direi giustamente un abuso, poi non li usi.

26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    scusa la franchezza. E' inutile che tu venga a lamentarti qui se poi gli strumenti che hai a tua disposizione per difenderti da quello che tu giudichi, direi giustamente un abuso, poi non li usi.
    Beh mi sono venuto a "lamentare" qui, perchè magari qualcun'altro è/era nella mia stessa situazione (cioè aveva ancora una SSS e pensava che non sarebbe più variata), e magari leggendo il mio intervento poteva porre rimedio prima che sia troppo tardi.
    Se ho dato fastidio a qualcuno me ne scuso.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •