Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 523

Discussione: All inclusive Gold 2016

Windisti L'avatar di PREG GPRS
    Carugate (MI)

Predefinito All inclusive Gold 2016

@djandrea per non dire altro va...
    @albemix si concordo in pieno guarda...
    @ibm infatti quando ho scoperto il tutto mi sono innervosito e non poco, tanto da venirmi la voglia di andare là da quella biondina del cazzo e dirgli "La prossima volta ti faccio pagare 500€ 1kg di pane e così vediamo, str...."
    @mattehw 25€ con 16€ di credito (di cui 15 pagati da me) e 9€ in teoria sono per la sim...va beh ormai è andata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di mattehw
    669

Predefinito

Ah scusami, avevo inteso male Pensavo 25 euro con 1 di credito

Se sulla SIM che ti hanno dato, non c'è la dicitura del bonus, è giusto il costo (9 euro). Ci sono due lotti in giro (Con e senza bonus). Come per le SIM TIM (uno da 5 euro con 1 di credito e un altro da 10 euro con 5 di credito).

E' stata disonesta o poco professionale nell'omettere che la promo non era "per sempre", questo assolutamente si

Members
    9

Predefinito

Ho un codice per passare a Wind con all inclusive gold...purtroppo scade stasera. C'è qualcuno che lo vuole?
    con 400+400+2 giga a 6 euro per sempre

Windisti L'avatar di storm75
    Umbria

Predefinito

Io invece posso presentarvi con al PUA per avere 2GB in più in maniera totalmente gratis!!!
    Xiaomi Redmi 3S ver. Internazionale
    TRE
    :TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SuperInternet old + All In M (doppie soglie) +Cine Card Gold
    WIND:W1+ Pieno Wind ed SMS OLD
    WIND:W1+ AI GOLD con 10GB Mappa di tutte le BTS provincia di TERNI

Members
    5

Predefinito

Ciao, sto cercando qualcosa più conveniente per mia madre (ora è con la vecchia noi tutti da 250 che è pure aumentata di prezzo da 6€ a 7, +1€ per gli sms) l'unica cosa decente per lei sarebbe la Noi Digital a 10€... ovvio però che la Gold sarebbe molto meglio. Purtroppo mi sono mosso solo ora... che voi sappiate continueranno ad esserci codici anche dopo il 21?

Fedelissimi L'avatar di GiBy
    Villa Rosa (Paperopoli)

Predefinito

Che operatore sei ora?
    Quando vado a mare mi porto sempre la mitica maglietta di WindWorld

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedcas Visualizza Messaggio
    Ciao, sto cercando qualcosa più conveniente per mia madre (ora è con la vecchia noi tutti da 250 che è pure aumentata di prezzo da 6€ a 7, +1€ per gli sms) l'unica cosa decente per lei sarebbe la Noi Digital a 10€... ovvio però che la Gold sarebbe molto meglio. Purtroppo mi sono mosso solo ora... che voi sappiate continueranno ad esserci codici anche dopo il 21?
    Che ne dici di questa promozione di CoopVoce? Sempre se la rete TIM ti soddisfa.

http://portale.coopvoce.it/web/negoz...hiamatutti-4x4

Members
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Che operatore sei ora?
    Wind. Alla fine comunque le ho attivato la All Digital, avevo paura che la levassero essendo arrivata la Wind Celebration che è simile ma peggiore (invece a quanto vedo coesistono). A questo punto penso di andare avanti per un po' così, anche perché ho 6 mesi di sconto veon quindi sarebbero 9€/mese.

Ho visto che dal 25 al 30 novembre chi è tim può passare a wind gold versione 2gb, per quello me lo chiedevi? Ci avevo pensato ma poi penso che lascerò stare, troppo sbattimento e tempi stretti... triangolazione di sicuro non riesco, dovrei attivare una nuova sim tim, che immagino significhi anche pagare il primo mese di canoni, chiedere subito la portabilità in wind e poi fare il cambio sim Wind-Wind portando il numero di mia madre sulla sim nuova (mi pare sia possibile ma non sono sicuro)... e poi con questa manovra penso che sarebbero in tanti ad attivare wind gold, si può fare davvero o c'è rischio che vada storto qualcosa? Penso che per il momento rimarrò così, ma per curiosità sarebbe possibile e sarei sicuro di mantenere numero e tutto quel che ho ora (mmh forse le promo tipo veon 10% andrebbero perse) passando a gold?

Members
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Che ne dici di questa promozione di CoopVoce? Sempre se la rete TIM ti soddisfa.

http://portale.coopvoce.it/web/negoz...hiamatutti-4x4
    grazie ma tutto sommato per mia madre più che i minuti mi interessava il costo, e questo sarebbe uguale alla Noi digital... ma più che altro mi interessa farla rimanere wind per praticità dato che mi devo occupare io della gestione (e poi ho minuti illimitati verso wind )

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Prorogata All Inclusive Gold 5 GB a 6€ fino al 21/12, solo per clienti TIM e virtuali TIM (893901), troverete il link per generare i coupon sul canale Telegram.

Members
    88

Predefinito

Ma anche questa versione è compatibile con la Porta un amico?
    WIND - 340 All Inclusive Super -> Jolla Sailfis OS
    TRE - 391 Super Internet Extra (SIM dati) -> Huawei WiFi key E5330

Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ndr83 Visualizza Messaggio
    Ma anche questa versione è compatibile con la Porta un amico?
    Certo!

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Comunque nei negozi Wind pubblicizzando da fuori questa Gold ma non c'è mica specificato solo per Tim... e neanche sul sito dove si chiede il coupon lo scrivono. Perché lo nascondono?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Members
    42

Predefinito

anche da me non c'e' scritto in negozio solo da tim... peccato volevo attivare due numeri della tre.

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Comunque nei negozi Wind pubblicizzando da fuori questa Gold ma non c'è mica specificato solo per Tim... e neanche sul sito dove si chiede il coupon lo scrivono. Perché lo nascondono?
    Perché intanto magari uno entra e si lascia trascinare da qualche altra promo....

Members
    42

Predefinito

anche nel negozio dove vado io non ' c'e' scritto da che operatori e' valida.
    ricordo che All inclusive gold e' attivabile fino al 9 Gennaio 2017 per i Virtuali, ma bisogna andare direttamente in negozio. (se volete posso invitarvi io). ricordo che la parte iniziale dell' iccid di tim e' uguale a quello di un virtuale.
    Nuovo Windista AI Gold 14 GB

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

qualcuno riporta di operazioni di mercanteggiamento di sim di virtuali attivate da negozianti, che vengono portate in wind da loro, e successivamente "rivendute" ai clienti per fare una seconda portabilità su sim già attiva (letto su mmweb) e mantenere (?) la Gold.
    E' possibile o è una mucca campana?

Reggio Emilia

Predefinito

All Inclusive Gold è stata prorogata per tutti gli operatori virtuali fino al 31 gennaio 2017.
    È stato introdotto un costo di attivazione di 9€.

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Col costo di attivazione perde un po' di appeal, pur restando un'ottima promo.

Members
    103

Predefinito

Se c'è qualcuno che ha bisogno di passare a Wind con la All Inclusive Gold 400+400+2GB a 6 euro, ho un codice di presentazione da regalare. Credo non sia utilizzabile per passare da 3 a Wind, ma per gli altri dovrebbe andare. Se vi presento con la Porta un Amico dovremmo entrambi avere anche 2 GB in più
    Inviate MP se interessati.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •