Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 523

Discussione: All inclusive Gold 2016

Predefinito

Buonasera ragazzi, sapete se la gold viene prorogata? Dovrei passare da Vodafone a wind e la gold mi sarebbe molto utile😊😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albemix
    Guest

Predefinito

Ti consiglio di seguire gli aggiornamenti del canale Telegram di Ww (Windworld), per rimanere aggiornato sulle date e proroghe di molte offerte Wind.

Saeuti

Albemix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Esatto era quello che intendevo, ma forse sono stato frainteso. Non reggerebbe una rete così a parte 3 che ha 1/3 dei clienti dei due big.
    ci sono gia le flat su rete dei big,ma non le fanno direttamente i big

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carbone1976 Visualizza Messaggio
    ci sono gia le flat su rete dei big,ma non le fanno direttamente i big
    Sì ma danno parecchi problemi e in molti casi sono state pesantemente rimodulate.. i big non sono così contenti di queste promo.

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Per chi vuole passare da Vodafone c'è di nuovo la possibilità entro il 25 luglio.

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...name=BRN&id=42

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Arrivata anche a me oggi su numero Vodafone con Special 1000 2G.

Attualmente la mia situazione di traffico è questa, da tre giorni tengo i dati spenti perché ho esaurito il traffico, 5 giga mi farebbero veramente comodo! Peccato per l'assenza del 4G, e se cambio devo impegnarmi a consumare meno SMS altrimenti non ci sto dentro.

Ci sono costi aggiuntivi per l'attivazione della scheda casomai?

Albemix
    Guest

Predefinito

Sei molto utilizzatore anche tu di Sms eh?. Noi "vecchi" che abbiamo passato l'era del classico sms, dove era l'unica comunicazione teniamo ancora questi valori tradizionali (al giorno d'oggi è sempre peggio con queste chat, distraggono sempre di più la gente e i rapporti sociali tendono a farsi sempre più rari). Io al massimo ne ho fatti fuori 600 ma è stato un caso a parte con un tipa; è una buona offerta la Gold con più dati e il prezzo mensile di 6€. Ovviamente ti devi scordare il 4G ovunque, Wind di certo qui in area Nord-Est non è ferma.

Devi valutare tu, in ogni caso sicuramente Vodafone ti proporrà di tornare con loro. Ormai è tutta una battaglia tra i vari operatori di tornare indietro con loro.

Saeuti

Albemix

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me oggi su numero Vodafone con Special 1000 2G.

Attualmente la mia situazione di traffico è questa, da tre giorni tengo i dati spenti perché ho esaurito il traffico, 5 giga mi farebbero veramente comodo! Peccato per l'assenza del 4G, e se cambio devo impegnarmi a consumare meno SMS altrimenti non ci sto dentro.

Ci sono costi aggiuntivi per l'attivazione della scheda casomai?
    La scheda costa 10 con 5€ dentro.. Comunque, vista la situazione a cavallo tra Veneto e Trentino, io non ci penserei due volte

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    La scheda costa 10 con 5€ dentro.. Comunque, vista la situazione a cavallo tra Veneto e Trentino, io non ci penserei due volte
    Molti chiedono €10 per €1 credito.

Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Molti chiedono €10 per €1 credito.

la politica Wind è 1 euro di credito e 9 euro di costo sim. forse in alcuni casi ci possono essere i 4 euro aggiuntivi di bonus.

Members L'avatar di luchella
    Viterbo (città dei Papi e capoluogo della Tuscia)

Predefinito

Appena arrivato! Copertura buona ma rete ancora lenta e instabile (verificato in questi giorni). Alcune zone ancora only edge, anche paesi non proprio piccoli.
    Se ne riparlerà ...

Ultima modifica di luchella; 23-07-2016 alle 13:56
    ALL IN 400 Casa3 (400 min, 400 sms, 4 GB LTE) - 5€/30 gg

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Ho ancora una settimana per decidere ma mi sa che i 5gb a 6€ non li troverò più molto facilmente.

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Ok passato a Wind, da Mediaword 20€ la sim con 10€ di ricarica dentro, forse se andavo in un centro Wind pagavo meno.

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Bentornato
    Strano che ti abbiano fatto spendere tanto, di norma da Mediaworld sono sempre precisi..

Albemix
    Guest

Predefinito

Ok passato a Wind, da Mediaword 20€ la sim con 10€ di ricarica dentro, forse se andavo in un centro Wind pagavo meno.
    Alla fine ti ha tentato la Gold. Ribentornato in Wind.

Scommetto che fra 1-3 mesi ritorni in Vodafone, ti mancherà troppo il 4G e le velocità più alte. Al mediaworld hai fatto tu la ricarica o sei stato costretto?. La sim costa 10€ con 1€ dentro, più un bonus di 4€ alla prima ricarica.

Saeuti

Albemix

Windisti
    Valsugana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Alla fine ti ha tentato la Gold. Ribentornato in Wind.

Scommetto che fra 1-3 mesi ritorni in Vodafone, ti mancherà troppo il 4G e le velocità più alte. Al mediaworld hai fatto tu la ricarica o sei stato costretto?. La sim costa 10€ con 1€ dentro, più un bonus di 4€ alla prima ricarica.

Saeuti

Albemix
    Hanno fatto tutto loro, mi hanno detto che la sim costava 10€ con 10€ dentro, infatti mi pareva strano.
    Quando sono arrivato alla cassa mi hanno fatto la ricevuta da 20€, ma non l'avevano specificato prima.
    Mi sa che al Mediaword non comprerò più SIM, prossima volta solo centri Wind.

Per quanto riguarda il 4G credo proprio che mi mancherà, vedremo quando riuscirò a resistere, però il 3G è ottimo come velocità eccetto casi isolati perciò compenserà spero.

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

Hanno fatto tutto loro, mi hanno detto che la sim costava 10€ con 10€ dentro, infatti mi pareva strano.
    Quando sono arrivato alla cassa mi hanno fatto la ricevuta da 20€, ma non l'avevano specificato prima.

Per quanto riguarda il 4G credo proprio che mi mancherà, vedremo quando riuscirò a resistere, però il 3G è ottimo come velocità eccetto casi isolati perciò compenserà spero.
    a parte la poca trasparenza, in un centro wind avresti speso 20 euro lo stesso, 10 di sim + 10 di ricarica minima per far attivare la Gold

Members L'avatar di luchella
    Viterbo (città dei Papi e capoluogo della Tuscia)

Predefinito

Se ti hanno fatto pagare presso un centro plurimarca, difficilmente ti troverai meglio in un centro Wind (o Tim etc).
    Ho notato che di solito presso Unieuro, Euronics etc ti fanno pagare meno mentre se vai ad esempio in un centro Wind o Tim ti fanno pagare l'attivazione.
    Ad esempio ho fatto da poco mnp da Vodafone a Tim ed ho pagato 9€ presso un piccolo centro plurimarca che è già il primo rinnovo del mese, nient'altro, con 1€ già compreso nella sim. Nemmeno una ricarica (questo nei centri plurimarca, nei centri al 99% avrei pagato l'attivazione o comunque la sim).

Comunque Wind che fa pagare la sim 10€ con zero credito (o anche fosse 1€) è veramente osceno. Mi andava bene 10€ con almeno 5€ dentro, ma almeno...
    Con Vodafone, Tim e Tre mai pagato la sim nè costi d'attivazione, al più una ricarica obbligatoria ma tutto di credito, ma questo solo nei centri plurimarca.
    Ultima modifica di luchella; 25-07-2016 alle 18:44
    ALL IN 400 Casa3 (400 min, 400 sms, 4 GB LTE) - 5€/30 gg

Albemix
    Guest

Predefinito

Io al mediaworld di Vicenza (Cc Palladio) ho dovuto penare in quanto mi sono state dette delle balle (qui non attiviamo Wind, non esiste il piano base ecc...). Alla mia richiesta più esplicita e impaziente, la ragazza ha cambiato aria-tono, ho chiesto i vari costi e come sulla sim c'è scritto "10€ con 1€ di traffico incluso e bonus di +4€ alla prima ricarica" non poteva fare una figuraccia. Ho scelto io poi di fare una ricarica aggiuntiva di 10€.

Saeuti

Albemix

Windisti
    254

Predefinito

Al negozio Wind del Palladio invece sono creativi:29 euro di sim con ricarica 10 euro obbligatoria e acquisto gadget da 9 euro obbligatorio(cover o pellicola)Non commento.
    Citazione Originariamente Scritto da Albemix Visualizza Messaggio
    Io al mediaworld di Vicenza (Cc Palladio) ho dovuto penare in quanto mi sono state dette delle balle (qui non attiviamo Wind, non esiste il piano base ecc...). Alla mia richiesta più esplicita e impaziente, la ragazza ha cambiato aria-tono, ho chiesto i vari costi e come sulla sim c'è scritto "10€ con 1€ di traffico incluso e bonus di +4€ alla prima ricarica" non poteva fare una figuraccia. Ho scelto io poi di fare una ricarica aggiuntiva di 10€.SaeutiAlbemix

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •