Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 523

Discussione: All inclusive Gold 2016

Members L'avatar di [-Mac-]
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul82 Visualizza Messaggio
    Sono stato al centro Wind ho chiesto al commesso se poteva attivarmi la gold e lui: proviamo ma non so......alla fine nulla e quindi ho sfruttato il Golden ticket sempre una buona offerta......!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da IrONia Visualizza Messaggio
    potevi farti invitare da un 'amico' così avevi 2 gb in più sa tu che lui. e ti 'avvicinavi' un pò ai dati della gold che ha 5 gb

la AI 1000 (golden ticket) è notevole, poi tutto è soggettivo, 1000 minuti al mese sono veramente tantissimi.
    Confermo che è stato un errore non farsi mandare un invito, avresti avuto 2GB supplementari gratis, ed in questo periodo è pieno di clienti Wind disponibili a mandare inviti.
    Tra l'altro ho letto di gente che si è fatta mandare l'invito dopo che ha iniziato la portabilità, ma ovviamente prima della conclusione, ed è riuscita comunque ad ottenere i GB della Porta i tuoi amici.
    Considerando che il tuo messaggio è del 25 la tua portabilità dovrebbe essere ormai conclusa.

Members L'avatar di IrONia
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [-Mac-] Visualizza Messaggio
    Qualcuno però si è ritrovato nel passaggio verso la Gold come tariffa base la "Wind al secondo" che è uguale alla "Wind senza scatto" tranne per il canone fisso del MyWind incluso nella tariffa, non si capisce a cosa sia dovuto...
    probabile il dealer avesse qualche sim con il 'vecchio' profilo tariffario "Wind al secondo" che era attivabile fino al 13 Marzo 2016

e dire era un buon compromesso visto che era senza canone, senza scatto e con la internet flat da 4 euro al giorno

212

Predefinito

probabile il dealer avesse qualche sim con il 'vecchio' profilo tariffario "Wind al secondo" che era attivabile fino al 13 Marzo 2016

e dire era un buon compromesso visto che era senza canone, senza scatto e con la internet flat da 4 euro al giorno
    Perché la Wind 1 che tariffa internet ha?

568

Predefinito

Perché la Wind 1 che tariffa internet ha?
    a consumo

568

Predefinito

Domandona se passo una sim tre di cui ho chiesto disdetta, alla Wind che succede?

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Domandona se passo una sim tre di cui ho chiesto disdetta, alla Wind che succede?
    Ma è un abbonamento?

568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Ma è un abbonamento?
    si, avevo fatto disdetta il 15/05 per il 15/6, ma ora ho visto che posso chiedere la gold....quindi volevo passare la numerazione a wind

212

Predefinito

a consumo
    Ma tanto a meno di non disattivare la Gold, non si utilizzerebbe mai nessuna delle 2, visto che una volta finiti i GB si viaggia a velocità limitata e non scatterebbe mai la tariffa a consumo per i dati, quindi non è una cosa fondamentale.

568

Predefinito

Ma tanto a meno di non disattivare la Gold, non si utilizzerebbe mai nessuna delle 2, visto che una volta finiti i GB si viaggia a velocità limitata e non scatterebbe mai la tariffa a consumo per i dati, quindi non è una cosa fondamentale.
    si certo, era solo per 'precisione', ci mancherebbe

212

Predefinito

A proposito come si fa a disattivare "l'offerta regolamenta della UE" e passare all'euro tariffa, c'è qualche discussione dove se ne parla?

568

Predefinito

A proposito come si fa a disattivare "l'offerta regolamenta della UE" e passare all'euro tariffa, c'è qualche discussione dove se ne parla?

http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/
    Scegli la modalità che preferisci:

• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
    • invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo EUROTARIFFA PRE SI
    • recati presso un Negozio Wind

212

Predefinito

Notizia, proveniente da altro forum

Prorogata fino al 12/6. Fonte: mail arrivata circa mezz'ora fa al dealer dove vado sempre io.

Mi ha mostrato la mail di comunicazione interna

212

Predefinito

Qua dicono prorogata fino al 6 giugno:

https://www.facebook.com/wind.infost...71255469776728

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Conviene fare la triangolazione? Tre non prende €19 se cambi prima di 60gg?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti L'avatar di abosonetto
    Torino - Aosta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Conviene fare la triangolazione? Tre non prende €19 se cambi prima di 60gg?
    Io direi che la triangolazione ti conviene eccome, non so questa cosa dei 19€ ma anche fosse, in 3 mesi con la Gold te li sei ammortizzati. Però devi fare in fretta se tergiversi ancora un po' rischi di non attivarla più... è parecchi giorni che continui a fare domande e sperare che la diano a tutti, ma magari non succederà mai. Se io non avessi 4 PUA assocciate al mio numero avrei triangolato subito ma anche se spendo il doppio, mi va bene così. Qualcuno di noi dovrà pur finanziare la Wind no? Se no poi inutile lamentarsi del 4G se paghiamo tutti 6€ al mese per 15GB.
    Samsung S7
    Samsung Tab S2 8"
    Seguite i miei viaggi su Youtube https://www.youtube.com/user/andreajedi
    Instagram: bosoblog

568

Predefinito

Concordo triangola al volo, qualche mese e sei già in pari😉

212

Predefinito

A quanto pare anche lasciare Wind con le All Inclusive ha un costo:

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L'addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva.
    Anche se credo che svuotando il credito prima della portabilità con la ricarica SMS, possano fare ben poco per recuperare i 14€.

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    Io direi che la triangolazione ti conviene eccome, non so questa cosa dei 19€ ma anche fosse, in 3 mesi con la Gold te li sei ammortizzati. Però devi fare in fretta se tergiversi ancora un po' rischi di non attivarla più... è parecchi giorni che continui a fare domande e sperare che la diano a tutti, ma magari non succederà mai. Se io non avessi 4 PUA assocciate al mio numero avrei triangolato subito ma anche se spendo il doppio, mi va bene così. Qualcuno di noi dovrà pur finanziare la Wind no? Se no poi inutile lamentarsi del 4G se paghiamo tutti 6€ al mese per 15GB.
    Credo di aver letto male comunque. Prendono €19 se fai triangolazione per tornare in 3 entro 60gg. Non è molto chiaro. Posticipo perché non sono così convinto. Con Vodafone ho 4G ovunque e banda sempre ottima... Con Wind chissà come sarà.
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Credo di aver letto male comunque. Prendono €19 se fai triangolazione per tornare in 3 entro 60gg. Non è molto chiaro. Posticipo perché non sono così convinto. Con Vodafone ho 4G ovunque e banda sempre ottima... Con Wind chissà come sarà.
    dipende da che zona sei poi c'è da capire se vuoi risparmiare qualcosa con Wind

se per te 4 g ovunque e banda sempre ottima sono la priorità assoluta, non c'è da pensare.

Predefinito

Mnp conclusa oggi , in quanto tempo si attiva pua?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •