Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 263 di 263

Discussione: Nuovi Canvass Wind

Members L'avatar di H3liX
    766

Predefinito

Io non so dove vediate la gran convenienza di queste offerte; giusto per i vecchi clienti Wind...

Dal secondo anno persino la FTTC di Telecom è più vantaggiosa (24,95€ bloccati fino al quarto anno, più i 3,90€ x 48 rinnovi dovuti al modem) e ti offre una connessione fino a 200 Mb a seconda della copertura.

Non tutti sono interessati alla sim dati, magari perchè hanno già un contratto favorevole con un altro gestore, o perchè le prestazioni di Wind in quella zona sono scadenti.

Members
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H3liX Visualizza Messaggio
    Io non so dove vediate la gran convenienza di queste offerte; giusto per i vecchi clienti Wind...

Dal secondo anno persino la FTTC di Telecom è più vantaggiosa (24,95€ bloccati fino al quarto anno, più i 3,90€ x 48 rinnovi dovuti al modem) e ti offre una connessione fino a 200 Mb a seconda della copertura.

Non tutti sono interessati alla sim dati, magari perchè hanno già un contratto favorevole con un altro gestore, o perchè le prestazioni di Wind in quella zona sono scadenti.
    in parte ti devo dare ragione. A me "vecchio" cliente Absolute ADSL l'offerta per ora è inesistente (c'è solo sul canvass ma non sul sito) e poi avendo già una sim aziendale Tre con traffico voce illimitato e 20 Gb ogni 30 giorni, la SIM dati da 50 Gb e l'obbligo dei 5€ di voce illimitato per il passaggio ADSL -> Fibra (che compare però appunto solo sul canvass mentre sul sito non c'è traccia) non li userei per niente.

Speravo nella controparte 3Fibra ma sembra che l'offerta sia solo per i nuovi clienti Fibra/ADSL + vecchi clienti Tre. Ho provato a chiedere al social care maggiori informazioni ma sono parecchio pessimista.

Members
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattehw Visualizza Messaggio
    Questo certamente. Non possono far scomparire il brand Infostrada dall'oggi al domani

Io trovo più confusionario dividere la parte fissa in due brand e magari, l'utente che ha scelto 3Fiber, si trova ugualmente Wind Home sulla fattura. Ad esempio Wind Tre Home, come per la parte business, no?
    Concordo, non ha senso creare due marchi sul fisso. Poi potevano fare Wind Tre anche sul fisso...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •