Pagina 370 di 370 PrimaPrima ... 270320360368369370
Risultati da 7,381 a 7,397 di 7397

Discussione: Fusione Wind/H3G

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Dina Ravera lascia WindTre... e la presidenza di Asstel.
    http://www.corrierecomunicazioni.it/...vp-micheli.htm
    Altra testa grossa che salta post-fusione... mah

Members
    599

Predefinito

Visto che il suo incarico era legato alla fusione può essere che a fusione avvenuta i suoi compiti fossero finiti. Sicuramente si libera per altre opportunità .. non penso si tratti di una testa caduta ma di un cervello in uscita per deficienza di mansioni.

Members
    308

Predefinito

Invece credo sia legato ai problemi tecnici sull’unificazione della reti... secondo me. troppi errori di gestione con ricadute avvertite dall’utente finale! Un po’ da dilettanti allo sbaraglio! Non dico che sia colpa diretta della Ravera... però era lei il “capo”!
    Wind|Tre: All In Prime 9€ - chiamate illimitate 100 sms e 2 GB a settimana
    Super Giga One 5Giga/1€/28 giorni
    AlternatYva: WIFI 4G

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Invece credo sia legato ai problemi tecnici sull’unificazione della reti... secondo me. troppi errori di gestione con ricadute avvertite dall’utente finale! Un po’ da dilettanti allo sbaraglio! Non dico che sia colpa diretta della Ravera... però era lei il “capo”!
    In realtà, correggetemi se sbaglio, ma tecnicamente la stanno gestendo fin troppo bene. Ok, sono andati molto lenti e ci sono dei disservizi sul fronte dati (soprattutto lato Wind), ma alla fine la rete sta funzionando. In altri stati delle fusioni simili hanno creato disservizi immensi e problemi di ogni tipo, se non sbaglio.

Windisti
    2,434

Predefinito

Probabilmente la rete gliela sta gestendo ZTE... È abbastanza frequente in casi come questi.. E sono abbastanza curioso di vedere come andrà, ZTE ha lavorato veramente bene in altri paesi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di Sandro
    Pianella (PE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrk2005 Visualizza Messaggio
    Probabilmente la rete gliela sta gestendo ZTE... È abbastanza frequente in casi come questi.. E sono abbastanza curioso di vedere come andrà, ZTE ha lavorato veramente bene in altri paesi.

Chissà se gli aggiusteranno anche le configurazioni in band 20 allora...
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Windisti
    2,434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Chissà se gli aggiusteranno anche le configurazioni in band 20 allora...
    Beh certo, se lo fanno, fanno tutto

Windisti L'avatar di gially
    Palermo

Predefinito

Bah finora regna molta confusione, altri siti ex h3g swappati che sono diventati quadrisettoriali con 800 acceso su tutti i settori, se stanno impiegando due/tre anni per unire il tutto almeno un altro lo dovrebbero "perdere" per ottimizzare lo schifo esistente

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially Visualizza Messaggio
    Bah finora regna molta confusione, altri siti ex h3g swappati che sono diventati quadrisettoriali con 800 acceso su tutti i settori, se stanno impiegando due/tre anni per unire il tutto almeno un altro lo dovrebbero "perdere" per ottimizzare lo schifo esistente
    A me sembra che, almeno per ora, puntino ancora una volta sulla quantità e non sulla qualità. Basta vedere cosa stanno facendo su Milano, siti su siti tutti 3CA con tutte le bande accese su tutti i settori... ok, sicuramente sarà tutto un altro mondo rispetto ad una rete praticamente solo 800 com'era prima, ma sicuro prima che venga realmente ottimizzata ci vorranno secoli, sempre che vogliano farlo e non si "accontentino" di accendere e basta.

Members
    Milano

Predefinito

I disservizi penso siano inevitabili, dato che si tratta di lavorare e riconfigurare impianti già accesi...
    Penso siano stati percepiti in maniera maggiore (con conseguente perdita di clienti) dagli utenti h3g, nel mio piccolo ho assistito ad una migrazione di utenze (anche storiche) Tre mai vista prima...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    A me sembra che, almeno per ora, puntino ancora una volta sulla quantità e non sulla qualità. Basta vedere cosa stanno facendo su Milano, siti su siti tutti 3CA con tutte le bande accese su tutti i settori... ok, sicuramente sarà tutto un altro mondo rispetto ad una rete praticamente solo 800 com'era prima, ma sicuro prima che venga realmente ottimizzata ci vorranno secoli, sempre che vogliano farlo e non si "accontentino" di accendere e basta.
    Quantomeno qui a Roma ora stanno iniziando ad attivare in modo più capillare specie con gli ex 3, da che praticamente un'antenna su due c'è Vodafone almeno recuperano un po' di terreno...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abosonetto Visualizza Messaggio
    E' semplicemente la normale situazione di Wind degli ultimi mesi.
    si vero hai ragione.
    Per le dimissioni di qualche dirigente credo sia dovuto alla fusione con 3 politiche di incentivazione all'uscita

Members
    Rho (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    Da stamane stranamente dalla BTS TE049,molto spesso, quando si sta in standby (o idle) segnala UMTS e non H o H+...apparati Huawei, spero per poco ancora, che si comportano come gli Ericsson/Nokia!!??...che cosa staranno combinando!!??

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    so che non c'entra niente con la discussione, ma anche te che hai il p9lite le tacche della connessione sono sballate?

Predefinito

Non so se il ritardo di iliad sia frutto di favori sotto banco o di reali difficoltà interne, fatto sta che gli analisti non sbagliano quando scrivono che i francesi faranno più male a wind tre che a tutti gli altri. Se è vero che cannibalizzerano il low cost, per wind tre è fondamentale sbrigarsi sul completamento della rete per mettersi il prima possibile in grado di fronteggiare i grandi casini. Come? ... Se è vero che realizzeranno un'ottima rete, dovranno capitalizzare quella che quasi l'unanimità degli esperti definisce un dono (hedberg compreso): due brand con una forte immagine nel mercato, il cui funzionamento è ben noto alla massa (a differenza di kena-noverca ed il probabile vei), di cui uno (presumibilmente wind) dovrà assolutamente occuparsi del terreno di tim-vodafone, vale a dire il premium. Tutto questo però non sarà possibile se la rete non sarà ancora all'altezza dei due big, costringendo sia wind che 3 a continuare ad operare nello stesso frangente (il low cost), ma con minime distinzioni. Il mercato tlc italiano ha da sempre fatto storia a sé per l'elevatissima competitività e ad ora nessuno ha la sfera magica per capire se a funzionare sarà il modello premium di tim-vodafone o quello low cost di wind tre-iliad-virtuali. Sicuramente avere due brand che possono occuparsi di entrambi è una risorsa in più perché uno dei due salverà la baracca, ma come ho già detto, devono sbrigarsi. Se la ravera è andata via per errori in tal senso, è giusto così. Spero ne saltino altri.

Members
    1,279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco rossi Visualizza Messaggio
    so che non c'entra niente con la discussione, ma anche te che hai il p9lite le tacche della connessione sono sballate?
    Cosa intendi??? Ho notato che a volte Netmonitor da i db sballati di molto...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    In questo momento smartphone MOTO E (2^ Generation) con 4G-LTE.
    Gestore: Wind con All inclusive 1000 + minuti illimitati + 1Giga gratis.
    Chiavetta Huawei Wind per il portatile.

Members
    559

Predefinito

Sono tornato a Vodafone (10 GB/1000min e SMS a 10 Euro) da Tre con 5 Euro (10GB/1000min).

La rete qui in prov. di Napoli era di fatto inutilizzabile, peggiorata dopo la fusione.

I 5 euro di Tre sarebbero presto diventati 6 per il 4G (assolutamente indispensabile con Tre) e quindi con 4 Euro in più ho pure 1000 SMS e soglia 28gg (invece che 7gg).

Vodafone ha meno clienti più spendenti è vero, ma il rapporto qualità prezzo, qualità intendo rete, fonia, copertura, assistenza clienti ecc, credo che sia notevolmente superiore a quello di Wind Tre
    Play gt5

Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franziski Visualizza Messaggio
    Sono tornato a Vodafone (10 GB/1000min e SMS a 10 Euro) da Tre con 5 Euro (10GB/1000min).

La rete qui in prov. di Napoli era di fatto inutilizzabile, peggiorata dopo la fusione.

I 5 euro di Tre sarebbero presto diventati 6 per il 4G (assolutamente indispensabile con Tre) e quindi con 4 Euro in più ho pure 1000 SMS e soglia 28gg (invece che 7gg).

Vodafone ha meno clienti più spendenti è vero, ma il rapporto qualità prezzo, qualità intendo rete, fonia, copertura, assistenza clienti ecc, credo che sia notevolmente superiore a quello di Wind Tre
    Allo stato attuale i gestori non sono paragonabili. Vodafone anni luce avanti.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •