Pagina 173 di 206 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 4101

Discussione: Fusione Wind/H3G

Members
    COMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da padulese Visualizza Messaggio
    ZTE....
    No, gliel'ho detto anche io ma mi fa: "no no, quello gestirà la rete, non c'entra niente..."

boh!!!

Members
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    No, gliel'ho detto anche io ma mi fa: "no no, quello gestirà la rete, non c'entra niente..."

boh!!!
    Qualche nuovo socio occulto?

Windisti L'avatar di Albemix
    Vicenza

Predefinito

Condivido...
    Nei prossimi mesi, vedremo cosa succederà dalla cessazione del roaming Tim su H3G e altro. Per ora, meglio non fasciarsi la testa.

Saeuti

Albemix
    I miei numeri
    328 Wind 1.
    Nuova sezione aggiornata report bts Wind nel mio sito.

Albemix The Dj

Members
    COMO

Predefinito

Qualche nuovo socio occulto?
    Sembra di si...vedremo

Fedelissimi
    Cagliari e Sassari

Predefinito

Ringraziando MondoMobileWeb per l'anticipazione:
    Dal 31 Dicembre 2016 nasce la nuova società Wind Tre S.p.A. http://wp.me/p3bwIx-fIt
    Wind Tre S.p.A. Avrà la stessa partita iva che ha ora 3Italia

Dal primo gennaio 2017 le ricariche di wind o 3 effettuate dal tabacchino avranno la dicitura: Wind Tre S.p.A.

Ps. che significato si deve dare al fatto che hanno scelta p. Iva di 3 Italia?
    www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
    www zilaghe.it/imode/ --> Portale per cellulari di Alberto Zilaghe con le news di windworld.org

https://plus.google.com/+AlbertoZilaghe --> Google+ Mio Profilo pubblico

Members
    COMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Dal 31 Dicembre 2016 nasce la nuova società Wind Tre S.p.A. http://wp.me/p3bwIx-fIt

Dal primo gennaio 2017 le ricariche di wind o 3 effettuate dal tabacchino avranno la dicitura: Wind Tre S.p.A.

Wow ottimo, non vedo l'ora!!

Cmq potrebbe entrarci qualcosa il fatto che CK holding ha sede fiscale in Lussemburgo? Forse per pagare meno tasse...
    Ultima modifica di Daniele91; 29-12-2016 alle 09:47

Members
    84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio

Sono scelte che riguardano la sfera fiscale e amministrativa. Quindi sicuramente lo hanno fatto perché c'è una convenienza, non perché necessariamente anticipi chissà quali evoluzioni commerciali o di proprietà.

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,157

Predefinito

Uno spot di 60 secondi, https://m.youtube.com/watch?v=zJQxLkOphDE secondo me Tim ha davvero paura del nuovo operatore. Nello spot oltre a rimarcare "i più grandi d'Italia" rimarcano pure la copertura e la velocità. Su altri forum hanno scritto che Tim adesso attacca Wind con le winback.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ignis.84; 29-12-2016 alle 12:10

Fedelissimi
    Cagliari e Sassari
    www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
    www zilaghe.it/imode/ --> Portale per cellulari di Alberto Zilaghe con le news di windworld.org

https://plus.google.com/+AlbertoZilaghe --> Google+ Mio Profilo pubblico

Windisti L'avatar di Ignis.84
    2,157

Predefinito

Ma come aveva anticipato La Stampa presenteranno il nuovo logo oltre ad avere un' unica nuova ragione sociale?

Windisti
    3,172

Predefinito

Ma sarà ancora possibile effettuare l portabilità dall'uno all'altro gestore a partire dal primo gennaio, giusto?

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ma sarà ancora possibile effettuare l portabilità dall'uno all'altro gestore a partire dal primo gennaio, giusto?
    Speriamo le blocchino, tanto molti rivenditori si rifiutano di farle perché non le pagano, meglio dare una risposta definitiva.

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito Fusione Wind/H3G

Citazione Originariamente Scritto da Ignis.84 Visualizza Messaggio
    Ma come aveva anticipato La Stampa presenteranno il nuovo logo oltre ad avere un' unica nuova ragione sociale?

Al massimo presenteranno il logo temporaneo con i due loghi affiancati come sul sito WindTre.it, non credo presentino un nuovo nome, altrimenti perché chiamare la società Wind Tre quando avrebbero potuto usare direttamente un nuovo nome?
    Oppure presenteranno un nuovo logo "Wind" e tengono il nome della società doppio come Vodafone Omnitel.

Members
    923

Predefinito

Il mio parente che lavora in Wind a Marghera mi ha detto che nella riunione fatta prima di Natale è uscito fuori che ZTE fornirà tutto quanto anche le antenne....non sono stato a sviscerare la questione ma ho pensato che, e correggetemi se sbaglio, la società cinese potrebbe farsi produrre le apparecchiature che non produce da un'altra ditta/società per poi metterci sopra il proprio logo....come quando si compra in un supermercato degli alimenti marchiati con il nome della catena dove ti sei recato ( Conad, Coop ecc.) ma sono in realtà prodotti da altre marche per conto di......

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
    In questo momento smartphone MOTO E (2^ Generation) con 4G-LTE.
    Gestore: Wind con All inclusive 1000 + minuti illimitati + 1Giga gratis.
    Chiavetta Huawei Wind per il portatile.

Members
    333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
    Il mio parente che lavora in Wind a Marghera mi ha detto che nella riunione fatta prima di Natale è uscito fuori che ZTE fornirà tutto quanto anche le antenne....non sono stato a sviscerare la questione ma ho pensato che, e correggetemi se sbaglio, la società cinese potrebbe farsi produrre le apparecchiature che non produce da un'altra ditta/società per poi metterci sopra il proprio logo....come quando si compra in un supermercato degli alimenti marchiati con il nome della catena dove ti sei recato ( Conad, Coop ecc.) ma sono in realtà prodotti da altre marche per conto di......

Sisi è possibilissimo. Anche perchè (almeno secondo me) hanno deciso di avere un unico fornitore di riferimento che si smazzi tutto ciò che riguarda la parte di rete. Poi parliamo di una commessa importante sembra, almeno da quanto si legge in giro, che sia circa 800 milioni o addirittura 1 mild di euro.

Members
    298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio

I pannelli che usa Ericsson sulle antenne Tre sono di 2 aziende diverse da quello che hanno detto i più esperti qui dentro,potrebbero prenderle da questi fornitori direttamente loro come faceva Ericsson...

Windisti
    1,387

Predefinito

Un tipo tedesco, quando gli ho detto che ZTE costruirà la nuova rete qui:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Members
    COMO

Predefinito

Modifica del palazzo Wind a Milano con posa del logo 3 accanto a quello Wind.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: wind336067_6.jpg
Visite: 129
Dimensione: 11.3 KB
ID: 2533

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Modifica del palazzo Wind a Milano con posa del logo 3 accanto a quello Wind.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: wind336067_6.jpg
Visite: 129
Dimensione: 11.3 KB
ID: 2533
    Non ci credooo!! Il palazzo in zona EXPO... beh a questo punto mi sa che quella sarà la nuova sede Wind/3 per il nordovest, e tanti saluti alla sede di Trezzano sul Naviglio...

Members
    COMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Non ci credooo!! Il palazzo in zona EXPO... beh a questo punto mi sa che quella sarà la nuova sede Wind/3 per il nordovest, e tanti saluti alla sede di Trezzano sul Naviglio...
    Mi sa Anche a me Enrico!! Comunque almeno le cose si stanno muovendo ...attendiamo domani/lunedì per l'annuncio della nascita della nuova società ...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •