Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 781 a 787 di 787

Discussione: [Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Predefinito

Probabilmente ne faranno una verso fine mese, ma già dalla volta scorsa (31/7) è ritornato ad essere un modesto +10%

Moderatore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersten Visualizza Messaggio
    Probabilmente ne faranno una verso fine mese, ma già dalla volta scorsa (31/7) è ritornato ad essere un modesto +10%
    Che comunque benvenga visto che nessun altro gestore regala niente sulle ricariche...

Predefinito

Hanno altre forme di fidelizzazione sulle ricariche on-line:
    - Vodafone tende a dare dei vantaggi con partner terzi (una volta con una ricarica da €10 sul telefono di mio padre ho ricevuto €5 di buono da Mondadori che mi serviva proprio. Adesso non avendo diretti interessati con Vodafone non so come funziona il discorso Happy;
    - TIM invece propone €5 di buono sconto su una ricarica da €20 da utilizzare per la ricarica successiva. Di fatto è un +25%, ma la cadenza non è così regolare come con Wind.

Secondo me quindi benissimo le promo ricarica Wind che danno vantaggi immediati senza tanti fronzoli, ma al tempo stesso grande delusione per un'ondata di rimodulazioni ingiustificate e altri costi.
    Un MNP ti costa €18 (9 costo sim + 9 attivazione All inclusive qualsiasi) altri operatori hanno costi ben minori.
    La mia ragazza poi è passata da una Gold da €6/mese vero a €10/28 giorno, tre rimodulazioni in pochi anni.

Ogni caso è a sè stante, per carità, ma forse è meglio chi non fa promo ma non rimodula ogni 3×2. E per ora penso siano solo alcuni virtuali.

Fedelissimi
    Cagliari e Sassari

Predefinito

oggi 13 settembre +10% sulle ricariche Wind da tutti i vari canali di ricarica, quali sito wind.it e app...
    in particolare se ricaricate da app Veon c'è la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni.
    Ultima modifica di zilaghe; 13-09-2017 alle 06:53
    www zilaghe.it --> Fotografie della Sardegna.
    www zilaghe.it/imode/ --> Portale per cellulari di Alberto Zilaghe con le news di windworld.org
    https://t.me/windworld --> Canale Telegram di Windworld

punch ball L'avatar di mercurio
    Montevarchi (AR)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    oggi 13 settembre +10% sulle ricariche Wind da tutti i vari canali di ricarica, quali sito wind.it e app...
    in particolare se ricaricate da app Veon c'è la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni.
    Scusate, ma questo giga se si ricarica da VEON, è valido anche per chi ha solo una sim a consumo?

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

punch ball L'avatar di mercurio
    Montevarchi (AR)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio Visualizza Messaggio
    Scusate, ma questo giga se si ricarica da VEON, è valido anche per chi ha solo una sim a consumo?

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
    Niente, scusatemi ho letto meglio le condizioni.
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Windisti L'avatar di bandagufo
    Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercurio Visualizza Messaggio
    Niente, scusatemi ho letto meglio le condizioni.
    Esatto...io sono in fase di consumo-del-bonus-PienoWind-senza-opzioni-attive e mi avrebbe fatto comodo assai
    Nokia Lumia 1020: All Inclusive Big 400-400-1GB Ricaricabile + (ricco) PienoWind

Vai all'indice del forum

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •