Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Migrazione sul nuovo gestionale Windtre

Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Ieri sera su una mia vecchia sim H3G con tariffa Tuamatic si è completato il passaggio al nuovo gestionale di Wind3 con conseguente perdita di tariffe e opzioni attive.

Tale migrazione con modifica delle condizioni doveva avvenire il 7 settembre ma a quanto pare non sono stati di parola, Ora il grosso problema è che il numero risulta INESISTENTE se riceve chiamate, mentre funziona regolarmente nel farle o nel ricevere gli sms .

Insomma un bel danno visto che è un numero principale. Ovviamente ieri sera ho contattato il 159 ma non ha risolto nulla, stamattina altro consulente mi ha detto che ne sono a conoscenza e che si sistemerà nel giro di 48 ore.
Io reputo non possibile un disservizio del genere dopo che ti sarai preparato per mesi nel fare questa benedetta migrazione cara Wind3
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
So che anche ad altri è successo questo problema durante la migrazione che si è risolto da solo dopo diverse ore. A me non è capitato ma ad esempio per 2 giorni non riuscivo ad accedere all'app e per circa 3 settimane all'area clienti web
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
So che anche ad altri è successo questo problema durante la migrazione che si è risolto da solo dopo diverse ore. A me non è capitato ma ad esempio per 2 giorni non riuscivo ad accedere all'app e per circa 3 settimane all'area clienti web
si per fortuna il problema sembra sia rientrato in quanto verso le 13 sono ritornate operative le chiamate in entrata.
Per quanto riguarda l'app si entra tranquillamente e vedo tutto, invece non funziona area clienti web.

Però ora noto che c'è altro problema. mi sono stati addebitati 3 sms inviati pur avendo il bundle dedicato della all-in
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Allora no. Ma secondo me nel giro di pochi mesi termineranno la migrazione, ormai sta andando avanti da un sacco di tempo e avranno risolto anche le eventuali problematiche...
Adesso hanno iniziato a migrare le SIM solo dati. Ormai credo sia questione di pochi mesi prima della morte definitiva del Peoplesoft
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Non dico che abbiano finito, ma che abbiano migrato la maggior parte degli ex-Tre sì e non penso manchi moltissimo
Ah ok! Sì, di certo siamo rimasti in pochissimi, credo ormai quasi solo vecchie SIM a consumo. Penso sia nel loro interesse salutare PeopleSoft quanto prima...sigh :(
 
Utente
Messaggi
83
Reazioni
8
Punteggio
8
Ah ok! Sì, di certo siamo rimasti in pochissimi, credo ormai quasi solo vecchie SIM a consumo. Penso sia nel loro interesse salutare PeopleSoft quanto prima...sigh :(
Presente 2 SIM power15 con gd3oa e cvgua
Power15 data come punizione post tuamatic quasi 2 anni fa
 
Utente
Messaggi
83
Reazioni
8
Punteggio
8
news sulla chiusura di PeopleSoft?

le mie 2 due power15 sono ancora sul vecchio sistema e non ho ricevuto nessun sms del passaggio...

mi domando: avranno tutto l'interesse a chiudere in fretta perchè a tenerlo aperto costa in licenze, canoni di manutenzione sw e persone di AM e possibili sviluppi obbligatori a perdere... possibile che ci stiano mettendo tutto questo tempo?
 
Utente
Messaggi
515
Reazioni
78
Punteggio
28
Io ho 3 numeri in rubrica che a suo tempo mi avevano detto di essere passato a 3 e chinando con il 456 mi dice che sono 3 quindi non ancora migrati..
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Io ho ricevuto giovedì l’SMS di passaggio della mia TuaMatic del 2006 (con Gd3OA + Promo Benzina) a BeWind :(
B1156058-D853-4162-A7D8-D97A7C495DB3.jpeg
 
Top