Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

VoLTE ufficiale su rete Vodafone

Pubblicato da:

E’ ufficiale: tutti i clienti 4G di Vodafone possono, da alcuni giorni, effettuare chiamate su rete LTE. Per prima in Italia dunque Vodafone abilita il supporto al VoLTE (Voice over LTE) a tutti i suoi clienti dotati di uno smartphone 4G con supporto per la tecnologia voce su questa rete.

VodafoneLTE

Non più solo dati mentre si è in 4G quindi, ma anche chiamate in altissima qualità, grazie ai protocolli HD-Voice che permettono una qualità di comunicazione che non ha eguali, con soppressione dei rumori di fondo e valorizzazione delle frequenze vocali degli interlocutori. Ecco il comunicato ufficiale sul sito Vodafone news: Link

Di cui riportiamo un piccolo estratto:

Il futuro è oggi: l’esperienza di condividere in tempo reale chiamate in HD, foto, musica, mappe, video, è realtà. Vodafone lancia, per prima in Italia, una nuova esperienza di comunicazione e condivisione: i servizi 4G Voice, basati su tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che consentono già da oggi di effettuare chiamate in alta definizione su rete 4G, e la condivisione in contemporanea di contenuti digitali utilizzando l’applicazione Call +.
Con la performance della rete 4G Vodafone, i clienti hanno una qualità della voce più nitida, più stabile e isolata dai rumori circostanti e, al tempo stesso, possono utilizzare la velocità dei dati 4G anche durante la chiamata, esperienza non possibile fino ad oggi.
Il servizio 4G Voice è disponibile già da oggi, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti 4G dotati di uno smartphone compatibile come il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G4, Microsoft Lumia 640. I clienti Vodafone possono scaricare gratuitamente l’applicazione Call+, a partire dal 16 luglio.

Be Sociable, Share!