Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Wind premia i vincitori del concorso “All Inclusive”

Pubblicato da:

Assegnate 10 maglie firmate dai giocatori della A.S. Roma

Roma – Al flagship store Wind di Piazza di Spagna, si svolgerà, il 4 luglio dalle ore 18:00, la cerimonia per la consegna dei premi messi in palio dal concorso “All Inclusive”, in occasione delle partite Roma-Napoli e Roma-Catania durante la parte finale del campionato di Serie A della stagione 2011-2012, disputate allo Stadio Olimpico.

Durante l’evento, giocatori della A.S. Roma consegneranno ai vincitori del concorso 10 maglie autografate dai campioni della propria squadra del cuore.

Il concorso a premi, ideato e realizzato dalla vincente e consolidata collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma, è ispirato all’offerta di punta “All Inclusive”, sia per Ricaricabile sia per Abbonamento. La nuova promozione All Inclusive, rilanciata di recente, è rivolta ai clienti che desiderano avere una soluzione completa a soli 9 euro al mese per la durata di 5 anni e, in più, con i vantaggi del “Minuto Vero” di Wind. All Inclusive consente, infatti, di avere Internet illimitato, di inviare 150 SMS verso tutti e di avere a disposizione 150 minuti “veri” per chiamare chiunque..

Wind è “Main Sponsor” della A.S. Roma dal luglio del 2007. Il sodalizio tra Wind e l’A.S. Roma si fonda su un rapporto di reciproca stima e partecipazione professionale, a conferma, ancora una volta, della vicinanza di Wind al mondo dello sport

Be Sociable, Share!

Tags: ,