Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Le novità Infostrada dall’11 giugno 2012

Pubblicato da:

Dopo aver parlato delle novità di Wind per clienti ricaricabile e per clienti abbonamento, vediamo quali sono le promozioni in partenza oggi per quanto riguarda l’offerta di telefonia fissa e ADSL di Infostrada. Sostanzialmente vengono riconfermate le promozioni precedenti, con qualche piccola ma interessante novità.

Absolute ADSL
L’offerta che include ADSL illimitato e telefonate ai numeri fissi nazionali a 18 cent/cd verrà scontata a 19,95 euro/mese per 1 anno, oppure a 24,95 euro/mese per 2 anni, a scelta del cliente. A fronte di uno sconto mensile inferiore, il risparmio accumulato in 2 anni è superiore a quello ottenibile con la prima opzione, premiando dunque la fedeltà del cliente che non abbia intenzione di cambiare nuovamente operatore troppo presto. Dopo il periodo promozionale, il canone standard è 32,95 euro/mese.

All Inclusive
L’offerta include ADSL illimitato e 120 min/mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili). Il canone è scontato a 24,95 euro mensili invece di 39,95 euro per 2 anni.

All Inclusive L
L’offerta include ADSL illimitato, chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali e 30 min/mese di chiamate gratuite verso i numeri mobili. Il canone è scontato a 29,95 euro mensili invece di 44,95 euro per 2 anni.

All Inclusive XL
L’offerta include ADSL illimitato, chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali e 200 min/mese di chiamate gratuite verso i numeri mobili. Il canone è scontato a 39,95 euro mensili invece di 54,95 euro per 2 anni.

Super All Inclusive
L’offerta non è altro che la combinazione delle due offerte All Inclusive di Infostrada per il telefono fisso e All Inclusive Smart FULL Edition di Wind per il cellulare (300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti ogni mese, 1 GB di internet, chiamate illimitate verso un numero Wind e telefono incluso) ad un prezzo inferiore rispetto alla somma delle due offerte prese singolarmente, ovvero 39,95 euro/mese per 1 anno e successivamente 49,95 euro/mese.

Super All Inclusive L
L’offerta non è altro che la combinazione delle due offerte All Inclusive L di Infostrada per il telefono fisso e All Inclusive Smart FULL Edition di Wind per il cellulare (300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti ogni mese, 1 GB di internet, chiamate illimitate verso un numero Wind e telefono incluso) ad un prezzo inferiore rispetto alla somma delle due offerte prese singolarmente, ovvero 44,95 euro/mese per 1 anno e successivamente 54,95 euro/mese.

Super All Inclusive XL
L’offerta non è altro che la combinazione delle due offerte All Inclusive XL di Infostrada per il telefono fisso e All Inclusive Smart FULL Edition di Wind per il cellulare (300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti ogni mese, 1 GB di internet, chiamate illimitate verso un numero Wind e telefono incluso) ad un prezzo inferiore rispetto alla somma delle due offerte prese singolarmente, ovvero 54,95 euro/mese per 1 anno e successivamente 64,95 euro/mese.

All Inclusive Double
Sottoscrivendo una qualsiasi offerta All Inclusive di Infostrada, nel caso si abbia già o si intenda richiedere successivamente anche l’opzione All Inclusive Wind per ricaricabile, si otterrà un extra-sconto sulla fattura Infostrada di 5 euro/mese per 12 mesi (cumulabile con le altre promozioni in vigore sia sulle offerte All Inclusive Infostrada che sulla All Inclusive Wind per ricaricabile).

Passa a Wind con Infostrada
Attivando una delle offerte Infostrada fin’ora citate e passando successivamente a Wind da altro operatore mobile si avrà diritto al raddoppio delle ricariche per 6 mesi, fino a un massimo di 50 euro/mese. La promozione è cumulabile con le altre sia di Wind che di Infostrada.

Commentate liberamente questo articolo sul nostro forum 😉

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,