Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Ecco MyWind, app ufficiale dell’area clienti Wind per Android

Pubblicato da:

Come vi avevamo preannunciato giorni fa, da ieri è finalmente disponibile l’applicazione ufficiale di Wind per smartphone e tablet. Si chiama MyWind, e consente di accedere comodamente a tutte le funzioni dell’area clienti “classica” del sito www.wind.it. Una volta inseriti il nome utente e la password con cui ci si è registrati sul web, sarà possibile consultare i dati di tutte le SIM a noi intestate, gestire le opzioni, consultare il credito, le soglie e il traffico effettuato, e anche ricaricare, esattamente come dal sito internet (e anche con le stesse promozioni di ricarica omaggio).

Per ora non è ancora disponibile per iOS e i terminali Apple, ma pensiamo sia solo questione di pochi giorni. Noi della redazione l’abbiamo già scaricata e la nostra opinione è molto positiva. L’applicazione è molto comoda e pratica, non ha mai dato errori e i dati sono stati visualizzati velocemente.

Qui a lato vi proponiamo lo screenshot della schermata principale dell’app (preso dalla pagina dell’applicazione sull’Android Market), ma se siete clienti Wind e avete uno smartphone Android, non dovete fare altro che provarla! Funziona con qualsiasi connessione dati, anche wifi, e anche se nello smartphone in uso è inserita la SIM di un altro gestore: l’applicazione recupera infatti le informazioni dalla nostra registrazione all’Area Clienti Wind, perciò funziona indipendentemente dalla SIM in uso (per intenderci, funziona anche da tablet Android sprovvisti di scheda telefonica).

Unica mancanza, così come anche per l’applicazione simile per i clienti 3 pubblicata solo poche ore prima, è l’assenza di un widget da posizionare nella home del telefono, così da tenere costantemente sotto controllo il credito e le soglie.

L’avete provata? Vi piace? Fatecelo sapere! I vostri commenti sono sempre i benvenuti nella discussione ufficiale del nostro forum 😉

Be Sociable, Share!

Tags: , ,