Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Arriva il terzo episodio del nuovo spot di Wind

Pubblicato da:

WIND: AL VIA IL NUOVO SPOT CON GIORGIO PANARIELLO E VANESSA INCONTRADA
In tv dal 23 ottobre il terzo episodio ispirato ai matrimoni reali e dei vip

Roma – E’ on air il terzo episodio della campagna Wind con Giorgio Panariello, nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada.

Nei precedenti spot i due testimonial erano impegnati nell’organizzazione del ‘matrimonio del millennio’ e nelle celebrazioni del ‘gran giorno’. In questo episodio Naomo è partito con la neo-sposa per il viaggio di nozze, pianificato nei minimi dettagli dalla perfetta wedding planner Vanessa che, dal suo moderno loft, si connette con pc e Internet Key, curiosa di sapere come stia procedendo il viaggio.

Naomo, anche lui connesso attraverso la webcam del suo laptop, è “contentissimo della sua luna di miele senza limiti” e racconta che è già stato in Manciuria, dove ha “speso tantissimo in mance”, e adesso si trova in Lettonia. L’inquadratura si allarga sui due sposi, distesi su un enorme letto matrimoniale: è una luna di miele senza limiti.

Lo sketch si conclude in perfetto stile ‘Naomesco’: immerso in una vasca piena di banconote e di monete, il protagonista, con la sua solita grandeur, chiede ad un assistente “altro liquido” e questi versa sulla testa di Naomo una cascata di monete d’oro.

Al centro della comunicazione l’offerta Super Internet Unlimited che, acquistando una Internet Key di Wind, permette di attivare l’opzione Mega Unlimited e navigare da PC senza limiti a soli 15 euro al mese per due anni.

Be Sociable, Share!

Tags: , ,