Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Tornano Panariello e Vanessa Incontrada

Pubblicato da:

Al via la nuova campagna ispirata ai matrimoni reali e dei vip

Roma – E’ on air la campagna tv di Wind in cui ritornano i testimonial Giorgio Panariello, nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada. I soggetti dei nuovi spot traggono ispirazione da alcuni grandi eventi di quest’anno: i matrimoni reali e dei vip.

Nel primo episodio una notizia clamorosa rimbalza su tutti i più grandi circuiti televisivi: Naomo si sposa. Si tratta del “matrimonio del millennio” e fervono i preparativi nel consueto stile sfarzoso di Naomo. Intanto, la bella Vanessa Incontrada interpreta i panni di una attenta wedding planner che spunta con precisione la ‘to do list’. Sembra davvero tutto pronto per il grande evento: Naomo si concede un bagno di folla a passeggio in Corso Como, una delle più celebri vie dello shopping di Milano.

Tra i paparazzi, che curiosi scattano le foto e i bodyguard, Vanessa, dopo aver verificato tutti i dettagli, propone a Naomo di programmare il viaggio di nozze in Costa Rica. Lui, con la sua consueta “grandeur”, ribatte alla sua wedding planner che “dipende da quanto è ricca, questa costa” e che, “se è molto ricca, potrebbe restarci anche per due anni… ”.

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti che consente di parlare e scrivere con tutti i numeri a 8 euro al mese per due anni.

Be Sociable, Share!


Post Meta