Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Le novità Wind dal 18/07 per i clienti abbonamento

Pubblicato da:

Da Lunedì 18/07 alcune novità in arrivo da parte di Wind anche sul fronte degli abbonamenti, vediamole insieme:

Noi Unlimited

E’ la nuova opzione riservata ai vecchi e nuovi clienti All Inclusive, sia Full che Sim Edition e che consente, al costo di 5 euro mensili, di parlare gratuitamente con tutti i numeri fissi e mobili in abbonamento legati alla propria anagrafica (altri contratti intestati alla stessa persona). Non sono previsti costi di attivazione.

L’opzione non è compatibile con i piani All Inclusive sottoscritti prima del 07/02/2010.

In caso di passaggio a SIM Wind Ricaricabile, l’opzione Noi Unlimited verrà disattivata o la linea coinvolta esclusa dal traffico gratuito previsto dall’opzione. In caso di subentro anagrafico dell’Abbonamento All Inclusive, l’opzione verrà disattivata. In caso di subentro anagrafico di una delle linee coinvolte, tale linea verrà esclusa dal traffico gratuito previsto dall’offerta.

All Inclusive Pack

Prosegue l’offerta All Inclusive Pack, riservata a tutti i clienti All Inclusive e che prevede, attivando una nuova sim dati abbonamento e richiedendo contestualmente l’opzione Mega Unlimited, uno sconto del canone previsto di 10 euro mensili per due anni.  Inoltre, grazie all’offerta Telefono Incluso (con vincolo di 24 mesi), è possibile avere un’Internet Key o un tablet compreso nel canone.

In caso di cambio piano verso un listino All Inclusive diverso da quello scelto al momento dell’attivazione, l’offerta All Inclusive Pack rimarrà attiva. Per poter godere dei vantaggi di All Inclusive Pack, il Cliente dovrà attivare sia la SIM All Inclusive che la SIM Dati Abbonamento sulla medesima anagrafica. L’opzione non è compatibile con i piani All Inclusive sottoscritti prima del 07/02/2010.

Termine promozione sconto Tassa di Concessione Governativa

Una novità negativa: a partire dal 18 Luglio, per i nuovi clienti che attivano un’offerta Tutto Incluso, non sarà più disponibile la promozione relativa allo sconto della tassa di concessione governativa per 24 mesi. Restano invariate le condizioni per i già clienti.

Blackberry No Stop

Prorogata fino al 4 settembre 2011 la promozione per Abbonamento che prevede lo sconto del 100% sul costo mensile dell’opzione (pari a 9 euro al mese) per i primi 12 mesi. La promozione si applica a chi attiva Blackberry No Stop contestualmente ad un nuova SIM con uno dei piani tariffari All Inclusive.

Infine, segnaliamo la proroga dell’offerta che prevede uno sconto del 20% per chi attiva una nuova linea abbonamento con portabilità del numero scegliendo uno dei piani All Inclusive.

Easy Travel Internet

Easy Travel Internet è l’offerta dedicata a tutti coloro che desiderano accedere ad Internet dal proprio cellulare dalla zona UE e Stati Uniti al costo di 50 cent/MB. L’offerta è attivabile gratuitamente, non prevede rinnovo automatico ed è valida per la navigazione Internet, WAP e Blackberry.

Così come per l’offerta ricaricabile, per quest’estate, salvo colpi di scena, Wind non dovrebbe riservarci ulteriori novità di rilievo fino a Settembre.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , ,