Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Il 155 è gratis da tutta Europa!

Pubblicato da:

Una buona notizia per tutti i clienti Wind che viaggiano spesso all’estero è che recentemente il gestore arancione ha reso gratuita la chiamata al 155, ovvero il numero per l’assistenza clienti, non solo dall’Italia ma da tutta la Zona UE.

La gradita sorpresa arriva dopo un po’ di tempo da

da quella di TIM, che ha reso gratuito il suo 119 non solo dall’Italia e dalla Zona UE ma addirittura anche dalla Zona 1! Almeno per una volta è stata Wind a copiare. 😉

Qualora nel Paese in cui ci si trova non sia disponibile la chiamata diretta al numero breve 155, è sempre possibile chiamare il numero esteso +393205000155.

Inoltre nei Paesi dove per le ricaricabili è disponibile solo il servizio di Roaming *124*, è possibile contattare il Servizio Clienti utilizzando la stringa*124*155#, e con questa modalità la chiamata è gratuita in ogni caso.

Ricordiamo di seguito l’elenco dei Paesi compresi nella Zona UE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, La Reunion, Mayotte), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Al di fuori della zona UE, il costo è pari a 46 cent/min con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Se volete, commentate la notizia sul nostro forum nella discussione dedicata.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,