Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Libero.it autonomo da Wind

Pubblicato da:

Wind ha annunciato nella giornata di ieri, in un comunicato stampa disponibile a questa pagina, di aver completato le attività di spin-off del ramo d’azienda Libero S.r.l., che include il portale Libero.it e il provider Internet ITnet, con l’obiettivo dichiarato di valorizzare maggiormente questo asset.

Vi avevamo già parlato di alcune prime indiscrezioni nell’Ottobre 2010, che erano poi sfociate nel mese di Novembre, nel momento in cui Wind aveva ufficializzato il piano di riorganizzazione che avrebbe coinvolto di lì a poco il personale Wind/Libero, in uno sciopero in tutte le sedi, per chiedere maggiore chiarezza sul futuro lavorativo dei dipendenti.

Gli obiettivi futuri per Libero saranno:

  • diventare leader sul mercato italiano della pubblicità online, attraverso la costruzione di un network di siti in grado di raccogliere un’ampia audience che consenta a Libero Advertising di accrescere l’attuale quota di mercato.
  • sviluppare il mercato dei servizi di “cloud computing” (es. applicativi web-based), facendo leva sull’infrastruttura già esistente di ITnet, nell’ottica di un ulteriore sviluppo del mercato smartphone e tablet che li renderà sempre più importanti sia per le attività consumer che business.

Come sempre, noi di WindWorld vi terremo informati degli eventuali ulteriori sviluppi della vicenda!

quando Wind ha annunciato il piano di riorganizzazione e trasferimenti che avrebbe coinvolto di lì a poco il personale Wind/Libero
Be Sociable, Share!

Tags: ,