Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Le novità della precoce primavera di Wind – parte II, le Ricaricabili

Pubblicato da:

Le nuove offerte per abbonamento di cui abbiamo dato i dettagli poco fa rischiavano di gettare troppa ombra sulle opzioni ricaricabili attualmente in vigore. Ragion per cui Wind ha deciso di rimodulare in positivo anche le offerte Noi Tutti SMS e inoltre di lanciare sul mercato delle nuove opzioni Voce+SMS denominate Super Noi Tutti, che di fatto offrono con un pacchetto unico quello che prima si otteneva solo attivando separatamente le opzioni Noi Tutti e Noi Tutti SMS, ovviamente con un risparmio rispetto al canone complessivo delle due opzioni separate.

Ma vediamo tutte le novità nel dettaglio:

Rimodulazione positiva per le opzioni Noi Tutti SMS

A partire dal 7 febbraio 2010, le offerte Noi Tutti SMS offriranno il 20% di SMS in più allo stesso prezzo di prima, sia per chi attiverà le opzioni per la prima volta, sia per chi ce l’ha già attive. Inoltre il costo di attivazione diventerà gratuito per tutti i clienti, vecchi e nuovi.

Nello specifico avremo:

  • Noi Tutti SMS: 120 SMS a 5 euro/mese (prima erano 100 SMS)
  • Noi Tutti SMS X2: 240 SMS a 9 euro/mese (prima erano 200 SMS)
  • Noi tutti SMS X3: 360 SMS a 12 euro/mese (prima erano 300 SMS)

I clienti con un’opzione Noi Tutti SMS già attiva riceveranno un messaggio informativo direttamente sul proprio cellulare.

Nuove opzioni Super Noi Tutti

Sempre a partire dal 7 febbraio saranno disponibili delle nuove opzioni che di fatto offrono, in una sola soluzione, i bundle di chiamate voce ed SMS verso tutti che si avrebbero combinando le opzioni Noi Tutti e Noi Tutti SMS, ma ad un prezzo inferiore rispetto alla somma delle due opzioni separate. Anche queste nuove opzioni avranno il costo di attivazione gratuito per tutti i clienti, vecchi e nuovi.

La filosofia delle nuove opzioni resta la stessa, con tre diversi “tagli”:

  • Super Noi Tutti: 120 minuti e 120 SMS a 12 euro/mese (invece di 14 euro delle due opzioni separate)
  • Super Noi Tutti X2: 240 minuti e 240 SMS a 22 euro/mese (invece di 25 euro delle due opzioni separate)
  • Super Noi Tutti X3: 360 minuti e 360 SMS a 30 euro/mese (invece di 35 euro delle due opzioni separate)

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili digitando:

  • *123*43#invio per Super Noi Tutti
  • *123*47#invio per Super Noi Tutti x2
  • *123*48#invio per Super Noi Tutti x3

Le opzioni Super Noi Tutti sono attivabili tramite presso un qualsiasi negozio Wind POS, oppure autonomamente inviando un SMS al 4033 con testo ‘SUPER NOI TUTTI SI’ o ‘SUPER NOI TUTTI X2 SI’ o ‘SUPER NOI TUTTI X3 SI’, tramite 155 entrando nella sezione ‘Fai da te’ o infine dal sito www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ nelle pagine dedicate alle offerte.

Le opzioni durano 30 giorni e prevedono il rinnovo automatico. E’ possibile prenotarne la disattivazione chiamando il 155 o mandando un SMS con testo ‘SUPER NOI TUTTI NO’ o ‘SUPER NOI TUTTI X2 NO’ o ‘SUPER NOI TUTTI X3 NO’ al 4033.

Ognuna delle opzioni Super Noi Tutti non è compatibile con nessun’altra delle opzioni Noi, ad eccezione di Noi 2 e di Noi Wind Messaggi.

Estensione della promozione Passa a Wind

La promozione Passa a Wind già in vigore fino al 20 marzo 2011, dal 7 febbraio verrà estesa anche alle opzioni Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti. Dunque i clienti che richiederanno la portabilità da altro gestore otterranno uno sconto del 50% per un anno sui canoni di:

  • Noi Tutti, Noi Tutti X2 o Noi Tutti X3
  • Noi Tutti SMS, Noi Tutti SMS X2 o Noi Tutti SMS X3
  • Super Noi Tutti, Super Noi Tutti X2, Super Noi Tutti X3
  • Noi Wind o Noi Wind BIG

La promozione sconta i canoni delle opzioni scelte del 50% per i primi 12 rinnovi mensili (o i primi 52 rinnovi settimanali nel caso della Noi Wind BIG) successivamente alla conclusione del processo di MNP. Se la MNP non va a buon fine, le opzioni scelte saranno attivate a prezzo pieno, salvo ottenere lo sconto successivamente rieseguendo la richiesta di MNP. Vale anche per i già clienti che richiederanno la portabilità del numero su una scheda Wind già attiva, a condizione che le opzioni da scontare siano già attive sulla SIM oppure ne venga richiesta l’attivazione contestualmente alla richiesta di MNP.

Il costo di attivazione delle opzioni Noi Tutti, Noi Wind e Noi Wind BIG è gratuito solo per nuove attivazioni. Tutte le altre opzioni sono attivabili gratuitamente anche dai vecchi clienti.

Se viene effettuato un cambio opzione (sia in upgrade che in downgrade) oppure se si cambia l’intestatario della SIM, si perde lo sconto.

Rimodulazione positiva per gli SMS Pack

Dal 7 febbraio, i pacchetti SMS Pack e Super SMS Pack subiscono anch’essi un aumento del 20% del bundle a disposizione, anche per coloro che hanno già sottoscritto i pacchetti in precedenza (che riceveranno un messaggio informativo). Dunque i pacchetti diventano:

  • SMS Pack: 120 SMS al mese per 6 mesi, pagando 19 euro anticipati in unica soluzione presso un negozio Wind. Dopodiché resterà attiva l’opzione Noi Tutti SMS al costo di 5 euro/mese.
  • Super SMS Pack: 360 SMS  al mese per 6 mesi, pagando 39 euro anticipati in unica soluzione presso un negozio Wind. Dopodiché resterà attiva l’opzione Noi Tutti SMS X3 al costo di 12 euro/mese.

Tutte le altre condizioni dell’offerta restano invariate.

Cambiamento sulla promozione BlackBerry Internet Bundle per Ricaricabili

Dal 7 febbraio tutti i clienti ricaricabili che attiveranno l’opzione BlackBerry Internet Bundle per la prima volta pagheranno un canone scontato del 50% per i primi sei mesi. Si tratta di un lieve peggioramento rispetto alla promozione precedente che offriva gratuitamente i primi tre canoni mensili.

Nuova opzione Web Travel Weekly (Ricaricabile o Abbonamento)

Tutti i clienti Wind sia con contratto ricaricabile che abbonamento potranno attivare la nuova offerta che prevede 100 MB di traffico dati (tutti gli APN) da consumare entro 7 giorni, al costo di 15 euro, da utilizzare in tutta la zona UE e negli USA. Esauriti 100 MB si inizieranno a pagare 90 cent/MB. Dopo 7 giorni l’opzione scade, senza rinnovo automatico.

Altre piccole novità seguiranno a breve, stay tuned ;)

Be Sociable, Share!

Tags: , ,