Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

L’algeria fa tremare Orascom Telecom

Pubblicato da:

DJEZZY_LOGOI segugi algerini sembrano non voler mollare la presa delle tasche di Naguib Sawiris. Secondo alcuni organi di stampa internazionale, il magnate egiziano proprietario di Orascom Telecom, ma soprattutto della Holding che controlla anche Wind IT, Wind GR e molte altre aziende di TLC nel mondo, ha ricevuto un’altra ingiunzione di pagamento di ben 230 milioni di dollari da parte del governo algerino. Orascom Telecom, presente in Algeria col brand di Djezzy, riceve questa richiesta di pagamento a seguito di una presunta evasione delle tasse, che già in passato aveva generato un’altra mega multa di circa 600 milioni di dollari.

Tempo fa dicemmo che per la famiglia Sawiris non erano giorni facili, ma purtroppo sembra che le cose vadano sempre peggio e di luce fuori dal tunnel se ne veda poco.

Restiamo al varco per capire cosa succederà nelle prossime settimane, perché è probabile che qualcosa succeda dopo la convention di inizio novembre. VimpelCom (e chissà che non ci sia qualcun’altro pronto eventualmente a subentrare) scalpita per entrare nei mercati del bacino mediterraneo.

Be Sociable, Share!

Tags: ,