Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Wind si fa pubblicità a 360°

Pubblicato da:

panarielloLa modalità con cui Wind si sta proponendo al mercato negli ultimi anni è ormai una strada ben consolidata, sovente con qualche aggiunta piacevole (vedi l’ultima pubblicità istituzionale), ma di sicuro atta a dare una immagine aziendale molto forte e accattivante.

Da qualche giorno stiamo assistendo all’ultima campagna pubblicitaria sulle reti televisive nazionali che vede il ritorno di Panariello e di Vanessa Incontrada.

Questo il comunicato stampa rilasciato da Wind.

La collaudata coppia Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada torna protagonista degli spot Wind, on air da ieri, in cui i due simpatici attori interpretano nuove ed esilaranti gag, questa volta impegnati in un casting per la ricerca del nuovo testimonial Wind.
Il primo episodio della campagna è ambientato in uno scintillante studio televisivo, che ricalca la tipica atmosfera dei talent show di successo degli ultimi anni. La splendida Vanessa veste i panni di un giurato d’eccezione, accompagnata dai “vecchi” compagni di avventura, interpretati da Giorgio Panariello: l’esuberante Naomo e la mitica signora Italia.
I due borbottano e si lamentano di non essere stati confermati per la nuova pubblicità. Ma Vanessa, come direttore creativo, è perentoria: “Nuova Campagna, nuovo testimonial”.

Iniziano i provini e si presenta sul palco un estroso ballerino di nome Luingi – il nuovo e divertente personaggio proposto da Giorgio Panariello – che, con le sue simpatiche battute, in un singolare slang “tosco-brasiliano”, sedurrà sia il pubblico sia la giuria.
Sarà lui il nuovo testimonial Wind che, nel corso delle prossime settimane, conquisterà i telespettatori grazie a una ineguagliabile verve.

La regia della campagna televisiva è ancora una volta affidata a Marcello Cesena, mentre la produzione è a cura di Movie Magic. Il brano musicale che accompagna lo spot è la hit di Kate Perry ‘If we ever meet again’.

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind. I clienti che scelgono Wind mantenendo il proprio numero, con Noi Tutti parlano 2 ore al mese con tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia, a 4,5 euro per un anno.

Ma Wind non si ferma alle campagne reclamizzanti solo in tv, ma è presente con loghi vari sui maggiori testate giornalistiche nazionali ed addirittura sui volantini Auchan. Sappiamo che tra quest’ultima, nota catena di ipermercati, e Wind c’è da sempre un certo feeling, conclamato e rafforzatosi ancor di più con la collaborazione per i servizi telefonici di Auchan Mobile. Negli ultimi volantini che conprendono le offerte periodiche dell’ipermercato, nella sezione “telefonia mobile”, è presente un riquadro che mette ben in evidenza la gamma di opzioni NOI TUTTI, e la relativa promozione sulla portabilità del numero.

Insomma, Wind la troviamo un po’ ovunque attorno a noi, più o meno come si autodefiniva Vodafone qualche anno fa. O, per meglio dire, forse noi con Wind siamo semplicemente… PIU’ VICINI!

Be Sociable, Share!

Tags: , ,