Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

L’ultima cena

Pubblicato da:

egittoNon vogliamo presentare nessun quadro riguardante nostro Gesù Cristo attorniato dagli apostoli, ma più terrenamente vogliamo segnalare una delle ultime cene, se non l’ultima, da patron assoluto di Wind per Naguib Sawiris. Come abbiamo accennato giorni fa, Wind Italia (la nostra cara Wind), e parte di Orascom Telecom, sono in procinto di avere nuove persone a controllare le quote di maggioranza. Per portare a buon fine la trattativa, ormai, mancano i dettagli ed un piano operativo per non far precipitare il titolo in borsa di VimpelCom.  La campagna acquisti del gestore russo-norvegese, infatti, non sarebbe ben vista dai propri azionisti, poiché aleggia nell’aria il timore che i debiti che gravano su Wind, possano essere troppo pesanti da sopportare. Ma siccome c’è la volontà da entrambe le parti di giungere a queste agognate nozze, una strada ottimale la si troverà sicuramente.

Come dicevamo all’inizio, Sawiris potrebbe partecipare tra un paio di mesi (meno di due, a dir la verità) alla sua ultima cena come patron assoluto di Wind durante la classica convention di fine anno; quella convention che proprio lui ha istituito ormai 5 anni fa. E siccome aveva anche una promessa da mantenere, quest’anno il management Wind, vari “pezzi grossi” e i migliori dealer Wind (almeno quelli scampati agli acquisti fatti da Tim) si ritroveranno in Egitto, quasi certamente nella località di Luxor, esattamente come promise durante la prima convention di Las Vegas.

I temi, come di consueto, riguarderanno i risultati annuali conseguiti dall’azienda, le nuove proposte a livello commerciale (nuove tariffe, opzioni e cellulari a listino) e molto probabilmente quale sarà il futuro di Wind, allorquando VimpelCom avrà acquisito parzialmente o totalmente il gestore arancio.

Le date di permanenza in Egitto sono presumibilmente quelle che vanno dal 7 al 11 Novembre.

Per gridare il nostro”ATTENTI” è ancora presto, ma chissà che qualcosa non salti fuori con abbondante anticipo, come in alcune occasioni ci è capitato di assistere. E quindi un solo grido si leva dalle pagine di WindWorld: Stay Tuned fedelissimi amici!!! Le novità di Wind, positive o negative che siano, sono alle porte.

Be Sociable, Share!

Tags: ,