Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Samsung Wave, internet key da 14 Megabit e tutte le novità a listino Wind

Pubblicato da:

Samsung WaveE’ già disponibile nei negozi Wind il nuovo concentrato di tecnologia Samsung Wave! Il prezzo proposto da Wind presso tutti i rivenditori autorizzati è di 399 euro.

Tante sono le innovazioni di questo cellulare, il primo a montare uno schermo touchscreen capacitivo da 3.3″ con la nuova tecnologia Super AMOLED di Samsung, che permette una maggior luminosità seppur con un minor consumo della batteria, più fluidità nella riproduzione di filmati, un maggior angolo di lettura e una visibilità migliorata anche in ambienti esterni. Di seguito vi proponiamo un’immagine esplicativa di come è progettato il nuovo display, che ha una risoluzione di 800480 pixel:

Super Amoled

Anche le altre caratteristiche sono di tutto rispetto: connettività HSDPA/HSUPA, Wi-Fi e Bluetooth 3.0,  processore da 1 Ghz, memoria interna da 2 GB espandibile a 32 con micro-SD, fotocamera da 5 MP e A-GPS integrato. Il sistema operativo è anch’esso una novità, è denominato Bada ed è sviluppato direttamente da Samsung per cellulari di fascia medio-alta.

Il Samsung Wave è, a pieno titolo, la perla delle novità a listino Wind, ma segue a ruota il Nokia 5230 Navi Edition, lo smartphone low-cost della casa finlandese con navigatore satellitare Ovi Maps compreso, proposto al più abbordabile prezzo di 149 euro.

LG GT350 Cookie Fresh

LG GT350 Tribe Next

Arrivano poi tre telefoni EDGE della casa LG, il GT350 Tribe Next a 149 euro, il GS290 Cookie Fresh a 119 euro, entrambi touchscreen, e infine il modello entry-level GU230 a soli 69 euro.

In ultimo, segnaliamo un super economico touchscreen proposto a 59 euro, l’Alcatel OneTouch-708 Premium.

Per quanto riguarda le chiavette internet, sono arrivati finalmente i modelli pronti per l’HSDPA a 14,4 Mbps, l’Onda MW825UP e la HUAWEI E1820, entrambi proposti a 69 euro.

Tutti i prezzi elencati per cellulari e internet key includono una SIM card Wind ricaricabile con 5 euro di traffico incluso.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,