Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Asterisco-uno-due-tre-asterisco. E poi?

Pubblicato da:

noi2big_415x92_BOrmai non si contano più i codici attivi nella rete Wind, che come sappiamo sono utili a controllare il residuo delle opzioni. Digitare sulla tastiera del nostro cellulare *123*# (con X pari ad un numero che volete voi) talvolta diventa anche un modo per scovare nuove opzioni che verranno.

Il nostro amico ciro, tramite il forum, ci ha prontamente avvisati della presenza di due nuovi codici attivi (*123*33# e *123*39#) che restituivano un messaggio assolutamente da non sottovalutare. E siccome l’estate si avvicina, e Wind si sta preparando a sfornare qualche novità, è bene tenersi pronti.

Non sono assolutamente da sottovalutare i flash sms sù menzionati, poiché citano due possibili arrivi nel parco delle opzioni Wind: Noi 2 Big Special Edition e Noi Wind Big Special Edition. La struttura delle opzioni dovrebbe rimanere tale e quale a quella in vigore per le versioni standard, mentre a variare dovrebbero essere solo il monte minuti e presumibilmente il prezzo. Ma andiamo con ordine.

Noi 2 Big Special Edition darà 2500 minuti a settimana per comunicare con un numero Wind, mentre Noi Wind Big Special Edition darà 3000 minuti a settimana per chiamare tutti i numeri Wind. La data di lancio, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe essere il 14 giugno.

La nostra infaticabile bond girl non si è voluta risparmiare e ha messo la ciliegina sulla torta anche questa volta,  comunicandoci che l’11 giugno ci sarà una convention Wind per illustrare proprio le novità estive che, oltre alle due nuove opzioni voce, dovrebbe riguardare anche le opzioni relative al collegamento ad internet in mobilità e per il roaming all’estero. Insomma… di carne al fuoco se ne prevede molta per il mese che sta bussando alla porta.

Stay Tuned!!!

Be Sociable, Share!

Tags: , ,