Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Noi 2 Big pronto per andare in pensione? E intanto lo sconto al 50% spopola…

Pubblicato da:

Sul nostro forum è arrivato come un fulmine a ciel sereno quando il nostro amico Gian84 ha scritto:

provate ad attivare il Noi2 BIG dal sito.. e vi comparirà questa scritta:

L’offerta Noi 2 BIG non risulta più attivabile, per maggiori informazioni chiami il 155.

novità in vista?

noi2big

Noi 2 Big: un bug su www.wind.it? (Clicca per ingrandire)

Chiariamo subito che questo messaggio di avviso appare solo accedendo tramite questa pagina, mentre selezionando una propria linea telefonica e scegliendo da lì di attivare Noi 2 Big, tutto funziona normalmente.

Attualmente propenderemmo per un bug del sistema informatico di Wind, poiché alcuni segnali ci indicano che la pagina web risulta fallata rispetto ad altre, ma nulla toglie che la concorrenza sempre più pressante di Tim possa sortire qualcosa in un futuro non troppo remoto (il 9 maggio ci sarà il prossimo canvass). Stiamo sollecitando i nostri informatori… 😉

Intanto la nostra bond girl ci segnala come le preoccupazioni di tanti nostri utenti fossero eccessive. Al momento della cancellazione della vecchia promozione sulla portabilità del numero (raddoppio della ricarica per X mesi) ci fu una sollevazione popolare, poiché la nuova proposta (opzioni Noi Tutti e Noi Wind a metà prezzo per un anno) non era molto concorrenziale. Effettivamente è una promozione peggiorativa rispetto alla precedente visto che quanto regalato da Wind era credito puro, sfruttabile per qualunque spesa, ma qualcosa a Wind ha girato per il verso giusto anche in questa occasione. Sicuramente non sarà un caso, sicuramente chi progetta queste promozioni sa fare il suo mestiere, ma nemmeno all’interno di Wind si aspettavano una risposta così positiva: ebbene sembra che la nuova promozione sulla portabilità del numero sia stata ben accolta dai clienti.

Probabilmente questo è dovuto essenzialmente al messaggio molto diretto che si è lanciato: “fai una portabilità del numero, che ti diamo una delle nostre opzioni a metà prezzo per un anno“. Naturalmente questo è il succo del discorso, ma probabilmente ai profani della telefonia, risulta più chiaro rispetto al dire “fai una portabilità del numero, poi ricarica e ti aggiungiamo una cifra uguale a quanto ricaricato“. Ecco il perché Wind non ci ha rimesso con la nuova politica commerciale.

Al momento questi sono i dati di cui disponiamo, ma contiamo di darvi maggiori informazioni appena ci giungeranno.

Stay Tuned 😉

Be Sociable, Share!


Post Meta