Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Novità in partenza dal 12 aprile: altro pesce d’aprile?

Pubblicato da:

Breaking NewsLa burla del pesce d’aprile era fine a se stessa, non voleva di certo essere oggetto di taglio di vene o suicidio di massa, eppure più di qualcuno ha reputato vera la nostra sortita. Vogliamo confermare, a scanso di equivoci, che non ci sono giunte voci di sparizioni di massa o rimodulazioni delle tariffe, ma dal 12 aprile ci saranno novità di altro tipo, al momento positive!

La strada intrapresa da Wind appare ormai chiara, e tende a prediligere gli sconti sulle opzioni come forma promozionale, anziché azzerare i costi o raddoppiare le ricariche (… i giochi di chi abusa, vengono fatti pagare a tutti) come accadeva in passato!

Da alcune voci che ci sono giunte, il prossimo canvass vedrà promozionare le opzioni dati calcolate sul tempo: Mega ore e Mega 100 avranno un canone scontato nel momento in cui si attivasse una nuova sim, sia che essa sia una prepagata, sia che essa sia una postpagata! L’ammontare dello sconto ancora non sappiamo a quanto corrisponderà, ma come avvenuto in passato, il prezzo finale dovrebbe essere di circa 5€ per Mega ore e di circa 8 o 9€ per Mega 100 ore.

Al momento questo è tutto, ma non escludiamo che ci arrivino altri dettagli nelle prossime ore.

Stay Tuned!!!

Be Sociable, Share!


Post Meta