Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

“Convention romane”, il 26 Febbraio sui nostri teleschermi

Pubblicato da:

VacanzeRomaneWindWorld è lieta di informarvi che per la sola data del 26 Febbraio trasmetterà sulle sue frequenze “Convention Romane“, cult movie di realizzazione italo-egiziana, sicuramente candidato alle nomination dei prossimi “Oscar telefonistici”. Il film, girato interamente nella capitale italiana, vede come protagonista il pluri-premiato attore “Wind Management” e un cast d’eccellenza formato dai migliori dealer Wind.

La trama del film è tanto avvincente, quanto romantica: l’amore dell’attore protagonista per i suoi rivenditori affiliati. Un amore non sempre felice, struggente, difficoltoso, che spesso rischia di vacillare a causa di subdole sirene ammaliatrici. Ma come tutti gli amori (d’interesse), che si fondano su “solide” basi, il finale si preannuncia più che lieto.

No, non siamo ammattiti, ma siamo sempre i “ragazzacci di WindWorld”, che anche se gli anni son passati, talvolta adorano giocare con le soffiate che Mister X ci porta. 😀

Parafrasando il tanto noto, quanto datato, film intepretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, il 26 Febbraio andrà in scena una convention Wind che allo stato attuale non dovrebbe portare grosse novità per noi clienti, se non per l’arrivo ufficiale nei listini Wind del prodotto di casa Apple: l’i-phone, “giocattolo” tanto agognato da qualche cliente, come si evince anche dal nostro forum.
Simply the Best - Wind

Le novità vere, infatti, dovrebbero essere quasi totalmente “interne” a Wind… ma chissà che non sorga qualche sorpresa dell’ultimo istante. Rimanete pertanto sui teleschermi di WindWorld per godervi la proiezione del film “Convention romane“. Stay Tuned!!!

Be Sociable, Share!

Tags: ,