Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Pensionamenti in arrivo: ultima chiamata per Noi Wind SMS, Noi Italy e Mega 1500

Pubblicato da:

windLe voci in internet, e soprattutto nel nostro forum, si rincorrono vorticosamente in questi giorni pre-canvass: talvolta risultano affidabili, ma molte altre volte lo sono meno, anche a causa di qualche utente eccentrico, o di qualche sìbilo frainteso. Purtroppo in questi casi, la voce replicata rischia di diventare addirittura fuoriviante per gli altri partecipanti alla community. Ma questo è il prezzo da pagare quanso si vuol prendere per buone delle comunicazioni “non ufficiali”.

Le novità saranno consistenti, prime fra tutte una nuova opzione dedicata agli sms e mms (con un prezzo che purtroppo si dovrebbe aggirare attorno all’euro a settimana) ed una nuova tariffa All Inclusive.

In concomitanza ci saranno varie dismissioni di tariffe, opzioni e promozioni.

Ma andiamo con ordine ed iniziamo dalle tariffe che ci salutano.
Giorno 7 Febbraio sarà l’ultimo giorno utile in cui si potrà attivare un degli attuali piani tariffari All Inclusive, che verranno sostituiti, almeno in partenza, con una nuova versione basica, All Inclusive Smart.
Tra le opzioni che escono dal listino, vi comunichiamo che dall’8 Febbraio non sara’ piu’ possibile attivare le seguenti opzioni per clienti con sim ricaricabile: Mega 1500 e All Inclusive Plus. Tra quelle riservate sia a clienti con sim ricaricabile e in abbonamento, dobbiamo confermare purtroppo che Noi Wind SMS e Noi Italy non saranno più attivabili. I clienti che avessero attive queste opzioni possono star tranquilli, e per ora continueranno a sfruttarne la convenienza. Chi invece fosse interessato a queste opzioni, conviene attivarle entro sabato 6 Febbraio.
Sul fronte delle promozioni, invece, vi annunciamo che sempre dall’8 Febbraio usciranno dal listino: Saldi Wind, Noi Tutti al 50%, Promo Internazionale All Inclusive, Promo Wind 5, Passa a Wind All Inclusive, Promo Internet Telefonino, Promo Mega 1500, Promo Notte e Promo Mega Notte.

Delle opzioni che ci abbandonano, sicuramente dispiace di più per la conveniente Noi Wind SMS e, seppur poco appetibile, dell’unica opzione dati a volume offerta ad un prezzo accettabile, Mega 1500. Se della prima già sappiamo che verrà sostituita, della seconda ancora non è trapelato nulla, ma sicuramente necessita un rimpiazzo, soprattutto se pensiamo alla concorrenza che offre una opzione a soli 5€ per un cospicuo bundle di traffico dati.

Un’altra novità che si potrebbe affacciare a breve scadenza, riguarda il ripristino nell’area personale del portale www.wind.it, della possibilità di aprire e gestire i reclami via web. Se quanto abbiamo scoperto, fosse confermato, sarebbe un graditissimo ritorno, auspicato da una grossa fetta della clientela.

Altre promo confermate, o in partenza, riguardano lo sconto per 3 o 6 mesi del canone per il servizio BlackBerry, lo sconto della tassa di concessione governativa per alcune tipologie di abbonamento e una promo co-marketing sempre per alcuni clienti postpagati.

Per ora è tutto, ma visto che sono giorni caldi, vi lasciamo col nostro grido di battaglia STAY TUNED!!!

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,