Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Spot Wind sul raddoppio delle ricariche per 6 mesi

Pubblicato da:

soldi-alberoA conferma di quanto anticipato a metà di settimana scorsa, apprendiamo dal sito istituzionale di Wind che il gestore arancione ha programmato a partire da domenica 15 novembre, la messa in onda di uno spot che pubblicizzerà in grande stile proprio il ritorno del raddoppio delle ricariche per 6 mesi per chi effettua MNP del proprio numero verso Wind.

Lo spot vede ancora protagonisti Giorgio Panariello, nuovamente nei panni di Naomo, e la bella Vanessa Incontrada.

Siamo all’interno di una sfarzosa serra, Naomo sta innaffiando una pianta da appartamento sui cui rami crescono mazzette di banconote al posto dei frutti e Vanessa sta parlando al cellulare.
Naomo le chiede “ma quanto spendi?” e poi la ammonisce dicendole che ”le banconote non crescono mica sugli alberi”, tutto questo mentre pota una mazzetta da 500 euro con la sua cesoia dorata.
Vanessa lo rassicura e gli risponde che si è fatta furba: è passata a Wind e ha raddoppiato le ricariche per 6 mesi.
E Naomo? Non è da meno perchè ha raddoppiato il suo capitale, infatti nella scena finale dello spot vediamo addirittura due Naomi che lanciano banconote. Nell’ultima battuta un sottile e ironico riferimento alla crisi con il primo Naomo che si rivolge al secondo dicendogli “lanciane meno Ciccio…..”
(Fonte: Windgroup)

In un periodo delicato per i gestori di telefonia come quello di fine anno, in cui i volumi di traffico crescono considerevolmente ed è fondamentale accapararsi la propria fetta di mercato, Wind punta dritto su una pubblicità che ammicca alle difficolta economiche che molte famiglie potranno incontrare in questo periodo, allettandole con la consueta offerta, leggermente migliorata rispetto agli scorsi mesi.

C’è da dire che Wind non è certo una azienda che risparmia soldi in pubblicità. Da un rapporto Nielsen risulta addirittura essere uno dei primissimi e più importanti investitori italiani in questa forma di autopromozione nei primi 9 mesi del 2009, affiancato a molti nomi noti, tra cui spiccano alcuni competitor diretti come Vodafone e Tim.

Aprendosi uno dei periodi più redditizzi, e visti i successi ottenuti anche grazie a questo continuo battage pubblicitario, c’è da scommettere che quello sul raddoppio delle ricariche non sarà l’unico spot che andrà in onda nelle prossime settimane, col tentativo di convincere i consumatori a telefonare di più con Wind.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,