Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Altri dettagli su Enelmia

Pubblicato da:

Ci sono giunti, grazie ai nostri consueti informatori, ulteriori dettagli riguardanti Enelmia, in particolare sulla carta di fidelizzazione della clientela Enel, più che sulla omonima sim prepagata su rete Wind. Sebbene siano solo argomenti marginali, vi forniamo i dettagli di cui siamo in possesso, anche perchè in ogni caso riguarderanno i futuri eventuali clienti che dovessero scegliere Enelmia come loro operatore/tariffa per il telefonino.

Come già accennato, Enel MIA sarà la nuova carta di fidelizzazione dei clienti Enel Energia (la società di Enel che opera sul mercato libero); Enel Energia inizierà la distribuzione  delle carte a partire dal mese di maggio. Tutti i clienti che si iscriveranno ad Enel MIA, riceveranno a casa una carta che permetterà di avere convenzioni e vantaggi con Enel e con propri partner (uno di questi è proprio Wind).

Ancora non si sa se sostituirà la raccolta a punti EnelPremia, oppure se sarà qualcosa che si somma a quella raccolta già in atto. Alcuni clienti di Enel Energia iscritti al programma Enel Premia nelle ultime fatture hanno trovato un volantino informativo che li invita a chiamare il numero 800.600.860 a partire da Maggio per avere informazioni su Enel MIA.

Per poter attivare, invece, una sim Enel MIA, occorrerà innanzitutto farne richiesta direttamente ad Enel Energia. La sim sarà spedita a casa del cliente, poi sarà Wind a provvedere alla sua registrazione ed attivazione. Per questo sarà necessario recarsi dai rivenditori di Wind con la sim Enel MIA e la carta di fidelizzazione Enel MIA. Da questo punto in poi si occuperà di tutti Wind (allo stesso modo in cui succede già per Telepass Mobile o A-Mobile). I clienti di Enel Energia che potranno chiedere la sim, saranno sia i clienti dell’energia elettrica, che del gas.

Be Sociable, Share!


Post Meta