Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Enel nuovo MVNO su rete Wind, e anticipazioni di alcune promo pasquali.

Pubblicato da:

Siamo oggi in grado di darvi alcune anteprime delle novità post-pasquali di Wind.

Tanto per cominciare, una notizia che ha quasi del comico: dopo che anni fa Enel ha venduto Wind, ora è pronta a rientrare dalla finestra affittandone la rete per offrire servizi telefonici esclusivi. Infatti è in arrivo un nuovo MNVO, ormai l’ennesimo tra i tanti che si sono attivati in questi mesi e di cui abbiamo perso il conto, ma il terzo su rete Wind. Tale operatore sarà gestito proprio da ENEL, e si chiamerà ENELMIA.

Chissà se in questo caso avremo di fronte l’ennesimo operatore intenzionato “solo” ad offrire un “gadget” aggiuntivo ai propri clienti (per quanto molto conveniente), o se finalmente avremo un operatore virtuale vero, con la voglia di fare concorrenza a tutti (magari anche a Wind stessa). Chissà se anche questo operatore sarà, come Telepass Mobile o A-Mobile, gestito tecnicamente in tutto e per tutto da Wind, e si tratterà come i casi citati di un semplice re-selling di traffico telefonico preacquistato da Wind, che poi sarà offerto ai propri clienti a condizioni particolarmente vantaggiose o come regalo per la raccolta punti, o se sarà un operatore il più possibile slegato dalla gestione Wind.

Difficile dirlo, o forse conoscendo i trascorsi molto “intimi” tra Wind ed Enel, è facile pensare che si tratterà di un operatore “del primo tipo”.

A breve speriamo di essere in grado di fornirvi alcuni dettagli.

Altre notizie dal fronte “abbonamenti” e “opzioni dati” (stavolta vere 😛 ).

OPERAZIONE TASSA ZERO

La promozione Operazione Tassa Zero è dedicata ai clienti postpagati che attiveranno una nuova sim in abbonamento a partire dal 20 aprile 2009 con un certo piano tariffario. Saranno inclusi nella promozione anche coloro che acquistano una nuova sim e che modificano il piano tariffario entro 48 ore, verso uno di quelli indicati da Wind (siamo in attesa di ulteriori info).

Operazione Tassa Zero si attiverà in automatico, e consisterà in uno sconto in fattura pari all’importo della tassa di concessione governativa (ad uso affari o privato) per un certo numero di bimestri, a fronte di una spesa mensile di X Euro. Al raggiungimento della soglia contribuiranno sia il traffico voce che il traffico dati dati, sia gli sms, che gli mms (purche inviati o effettuati sul territorio nazionale). Pare che contribuiranno alla spesa mensile  anche i canoni in essere sulla SIm, purchè non derivanti dall’opzione “telefono incluso”.

Ulteriori dettagli in seguito.

MEGA 1500 PACK

Dal 20 aprile sarà disponibile il nuovo Mega1500 Pack.
Il pack include un certo numero di sim prepagate con piano di preattivazione prefissato e la possibilità di attivare l’opzione Mega 1500 con primo canone gratuito (8 Euro) e costo di attivazione gratuito (4 Euro).

A partire dal 20 aprile, e probabilmente fino al 24 maggio anche il costo di attivazione dell’opzione Mega 1500 (pari a 4 €) sarà in promozione per tutti i clienti che attivano l’offerta contestualmente ad una nuova Sim Wind.

Per ora è tutto, e grazie come sempre ai nostri informatori…

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,